Massimo Ascolto 19/08/2019 23:22

MELLI: "Con Fonseca può essere l'anno della Roma" - CIARDI: "Va completata l'opera, priorità al difensore"

massimo ascolto new

Ultimi giorni prima del via. -6 all'inizio del campionato e Petrachi deve finire di sistemare la questione rinforzi: "Sarei deluso se il mercato finisse qui", il pensiero di Alessandro Austini. "Non so quanto la Roma sia migliorata - i dubbi di Fernando Orsi -, i giallorossi hanno fatto un mercato triste".

Ci si interroga anche sulle aspettative per la prossima stagione. Franco Melli promuove Paulo Fonseca: "Ha idee e coraggio, potrebbe essere l'anno della Roma". 

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Non do chance alla Roma, per me si è fortemente indebolita. Se vuole averne, con questo , deve trovare i gol di Zaniolo, Under e Pellegrini. in fase realizzativa non è Icardi, devono segnare anche gli altri. Se arriva Alderweireld cambierò opinione, ma se ti presenti con Jesus e come arrivi quarto? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non ha un’altra punta che faccia gol, è questo il problema. e ce l’hanno, la Roma ha solo (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi dicono che, al di la di presentazioni e prolungamenti, Roma e continuano a parlare dello scambio -Icardi… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il rinnovo di sveglia dal torpore, ora va completata l’opera: , sostituto di e sarebbe bello chiudere anche per un centrale di caratura internazionale. E il centrale serve, altrimenti la Roma verrebbe percepita come la squadra che non ha sostituito (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

In queste amichevoli la Roma ha preso un gol a partita, da avversari di non primo livello. Purtroppo è un campanello d’allarme (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Si aspetta un colpo in difesa, è un reparto non ancora pronto ed è da rivedere. A Trigoria sperano che Cetin sia un crack come Marquinhos, ma all’epoca il brasiliano era già conosciuto. Alla Roma manca un difensore centrale veloce ed esperto. Rugani? Non credo che interessi (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A vedere la formazione della Roma, cambia solo il e mancano 3 titolari importanti. Al momento si è indebolita ed è un dato di fatto. Ad oggi la Lazio è più completa (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Fonseca mi sembra pieno di idee e un allenatore di coraggio, potrebbe diventare l’anno della Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

Roma, Milan e Lazio hanno fatto un mercato triste. I giallorossi hanno cambiato tanto, ma non so quanto siano migliorati (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

Under ha fatto un campionato ridicolo l’anno scorso, eppure gli hanno raddoppiato lo stipendio. (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

Per me il quarto posto nel prossimo campionato sarà della Roma (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

E’ stato preso Mancini che è un buon giocatore, ma da difesa a 3 e non a 4. E’ per questo che non gioca! (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5 - Radio Radio Mattino Sport & News)

Gli esuberi della me li prenderei tutti, anche Rugani. Sulle cessioni è il mercato meno ‘doloroso’ degli ultimi anni: in questa sessione hai venduto solo ed . Sarei deluso se il mercato finisse qui (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo 92.7)

Esterno basso ed esterno offensivo sono due ruoli in cui la Roma deve intervenire (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo 92.7)

Clicky