Massimo Ascolto 09/06/2019 22:08

TORRI: "Fonseca? In questo momento serviva uno così, con un pizzico di follia" - LENGUA: "È un'anomalia che tutti i dirigenti vadano a Londra per la sua firma"

BIG-massimo-ascolto-new

Roma-Fonseca, manca soltanto la firma. I giallorossi hanno ormai scelto il tecnico portoghese, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Una scelta, questa, approvata da Piergiorgio Bruni: "Credo che sia la scelta migliore che la Roma potesse fare dopo tutto ciò che è successo. Ha un'esperienza internazionale in Portogallo e Ucraina, non ha preclusioni tattiche. Per la situazione della Roma mi sembra la scelta migliore: per ripartire da un progetto giovani e abbassare il monte ingaggi". Ironico, invece, Roberto Renga: "Faccio i complimenti alla Roma: finalmente sta uscendo dal Raccordo Anulare, visto che Fonseca andrà a Londra per firmare… Ma lo presenteranno qui a Roma? E faranno vedere a il nuovo allenatore? Clamoroso… "

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Credo che Fonseca sia la scelta migliore che la Roma potesse fare dopo tutto ciò  che è successo. Ha un'esperienza internazionale in Portogallo e Ucraina, non ha preclusioni tattiche. Per la situazione della Roma mi sembra la scelta migliore: per ripartire da un progetto giovani e abbassare il monte ingaggi si è scelto un allenatore in linea con le idee che ci sono a Boston, Londra e Città del Capo (PIERGIORGIO BRUNI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fonseca? Alla Roma serve uno con un pizzico di follia. La Roma è caduta in una buca e ha bisogno di ritirarsi su, serve chi ha il coraggio di affrontare una situazione del genere. Ha accettato la Roma in un momento in cui gli altri non l’hanno fatto, è qualcosa da apprezzare. Ora ci riconsegni una Roma con le idee chiare (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Su Schick ho un’idea chiara: ha già avuto tante possibilità nella Roma, più di altri che sono esplosi in tempi più brevi come Zaniolo ed Under. E se l’è giocate tutte, non mi sembra che abbiamo nella mente un giocatore fantastico, ma un giocatore normale. Spero che mantenga la promessa fatta e che sia più a Roma, serve che venga qui e si faccia vedere. E’ un'anomalia che tutti i dirigenti vadano a Londra per la firma di Fonseca (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Faccio i complimenti alla Roma: finalmente sta uscendo dal Raccordo Anulare, visto che Fonseca andrà a Londra per firmare…Ma lo presenteranno qui a Roma? E faranno vedere a il nuovo allenatore? Clamoroso…Cosa succede a ? In questo momento non so se vale 36 milioni (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

La Roma farà un mercato numerico, il problema è il tempo. Ce ne sarà poco per fare delle operazioni. Fonseca? Ovunque è andato ha fatto bene. A differenza di Gasperini ha dimestichezza con la vittoria, sa come si vince (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stero, 92.7)

Massimo sostegno a Fonseca, un ottimo allenatore che non ha nulla di meno rispetto ad un Gasperini (RICCARDO COTUMACCIOTele Radio Stero, 92.7)

Clicky