Massimo Ascolto 14/06/2019 00:07

FELICI: "Baldini non consentirà mai a Totti di contare in società..." - LEGGERI: "Si sta mettendo alla porta la storia della Roma"

BIG-massimo-ascolto-new

Le prime parole di Paulo Fonseca, le voci sull'addio di e, le ultime, sul possibile disimpegno di . Questi i temi principali nella mattinata sulle frequenze radiofoniche dedicate alla squadra giallorossa. "Le parole del nuovo tecnico mi hanno ricordato quelle di " il pensiero di Ilario Di Giovambattista. Sul futuro dell'attacco giallorosso, Ubaldo Righetti rivela: "Credo di sapere che Fonseca voglia valutare Schick".

Infine Alessandro Austini che, secondo le sue informazioni, precisa così le indiscrezioni mattutine sul possibile addio di : "A me non risulta però che Baldini abbia “offerto” la propria testa".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Il silenzio che avvolge da un mese è sintomatico riguardo un suo possibile addio. Entro il mese mi aspetto che parli spiegando le ragioni della sua eventuale scelta. Sono 8 anni che è appeso, lo era da calciatore e lo è ora da dirigente (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se lasciasse veramente la Roma, il processo di 'desentimentalizzazione' portato avanti da questa proprietà sarebbe ultimato. Vi do una notizia: non ha ancora parlato perchè aveva concertato ciò con la società e poi si è ritrovato sui giornali la versione dirigenziale di una querelle vergognosa! A breve Francesco lo farà e spero li sputtani definitivamente. Mentre le altre squadre si stanno strutturando per vincere, noi con l'ulteriore elemento di distrazione di massa, perderemo ulteriore terreno. Si sta mettendo alla porta la storia della Roma! Io mi vergognerei come un cane (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Dopo la vicenda di , la Roma non può permettersi di perdere anche , sarebbe devastante. Fienga ha offerto a  il ruolo di responsabile dell'area tecnica. Poi sicuramente c'è la figura di Franco Baldini che peggiora la situazione (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

non è stato mai considerato una risorsa, ma un totem da esporre o magari sfruttare all'occorrenza in maniera opportunistica. L'addio di sarebbe la spallata mediatica definitiva a questa gestione, perché il ritorno di immagine negativo a livello internazionale non potrà non travolgere chi sta facendo di tutto per mettersi contro un'intera tifoseria. La strategia di questa proprietà è ormai palese: la tabula rasa. E' tutto veramente mortificante (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Baldini non consentirà mai a di contare qualcosa in società. La storia di Petrachi è diventata una buffonata, la Roma deve farsi fare il mercato dal dirigente di un’altra squadra. Succedono cose mai viste (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)


Fonseca ha detto delle cose carine, molto positive, ma chi è che avrebbe detto cose diverse? Lui oggi può parlare così perchè ha le spalle coperte dai risultati positivi ottenuti in con lo Shakthar. Va benissimo l'entusiasmo che leggo sui titoli dei giornali, ma ora serve anche la squadra (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Un mese fa si diceva che Balzaretti avrebbe avuto un ruolo importante in società. Oggi invece leggo che andrà alla Spal... (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Il fatto che Fonseca provenga da un campionato estero potrebbe essere positivo considerando che il tecnico qui non conosce nessuno. Le sue prime parole? Mi hanno ricordato quelle di (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Un giocatore come che ha una clausola di 36 milioni al momento non fa gola al nessuno. Forse perché noi a volte, come tifosi, supervalutiamo i nostri giocatori (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sarà fondamentale capire le mosse che farà la Roma sul mercato: attualmente la squadra è la stessa dello scorso anno ma senza ... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Credo di sapere che Fonseca voglia valutare Schick (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Alla Roma servono un e un regista in grado di sostituire . Fonseca trova un gruppo di qualità, spero che il tecnico non si faccia sopraffare dalle aspettative (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)

Su non dico il mio pensiero, perché in questa città non è possibile farlo. Mi limito a riportare quello che so: la Roma ha offerto a Francesco una proposta di un ruolo molto vicino a quello di Petrachi, con un aumento di stipendio, ma non ha ancora dato una risposta. A me non risulta però che Baldini abbia “offerto” la propria testa (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Trovo sconcertante la vicenda Petrachi. Ci dovrebbe essere un patto tra le società dove se anche tu vuoi un dirigente di un'altra o lo libera o non lo prendi. Anche perché se ora l'ha fatto verso altri, un giorno potrebbe farlo verso di te (ALESSANDRO VOCALELLI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky