Massimo Ascolto 20/06/2019 03:45

SCONCERTI: "De Laurentiis non vuole pagare la clausola per Manolas" - AFFLITTO: "Punta ad abbassare il prezzo"

massimo ascolto new

L’eco delle parole di  rimbomba ancora nella Capitale, la risposta di non convince Francesco Balzani: “Le sue parole di ieri sono poco credibili. Quelle di hanno creato uno tsunami, quelle del vicepresidente un'ondina appena”. “Da quello che so il presidente vuole cambiare tutto, fare piazza pulita”, dice Ilario Di Giovambattista.

Capitolo mercato: “Una squadra come la Roma che manda via e , non credo si terrà i vari , Kolarov e ”, ammette Nando Orsi. Alessandro Austini si sofferma su Barella: “La Roma che lo soffia all’ sarebbe un bel colpo, ma dubito ci riuscirà

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Il Torino ha molti giocatori interessanti, penso anche a Rincon, ma ora secondo me è difficile immaginare una trattativa tra la Roma e i granata (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che come unica via di uscita debba cedere la società. È criticato da tutti e non ci sono stati i risultati. Se trattieni e aggiungi Izzo, Ismaily ed Higuain, anche con una cessione di Zaniolo la squadra non sarebbe affatto male. Non mi priverei mai di . Ogni anno si cede per forza un pezzo pregiato, quest’anno a maggior ragione saranno ceduti più giocatori (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Nella Roma c'è bisogno di un cambiamento nel rapporto tra giocatori e società. In questa situazione d'emergenza, penso sia meglio non andare in giro per il mondo, ma ricominciare da una preparazione classica. De Laurentiis? In pratica sta dicendo alla Roma che non pagherà la clausola. Nella Roma degli ultimi anni, Diawara mi sembra una scelta minore, seppur sia un giocatore di prospettiva (MARIO SCONCERTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io se fossi in rilancerei e mi metterei a fare un mercato di altissimo livello. Provasse davvero a vincere una volta in questa dieci anni. Non vendesse giocatori importanti per il progetto e prendesse giocatori di grande livello. Penso che ci sia la possibilità di ripetere una stagione simile a quella del primo . De Laurentiis sta dicendo tutto questo per abbassare il prezzo di (FEDERICA AFFLITTOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

_ _ _

Barella è un grande giocatore, il migliore tra quelli che stanno crescendo adesso, ma non è l’uomo giusto per la Roma. Non so se un grande attaccante sia disponibile a venire in una squadra che non fa nemmeno la . Icardi, , Cavani, Higuain… questi giocatori vogliono un certo palcoscenico (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Barella preferisce andare all’. È stato un tentativo della Roma che però si è fermato. Penso che alla fine la Roma farà un grande colpo, credo che sarà un centravanti (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis, fossi la Roma, cederei al solo a fronte del pagamento dell’intera clausola, non ad un euro di meno. De Laurentiis, quando parla di Roma, dice quello che vuole e nessuno gli risponde (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma sta cercando di fare un grande colpo per riportare entusiasmo nell’ambiente. Potrebbe essere Barella o un grande centravanti. Fonseca ritiene che Zaniolo e Pellegrini debbano essere i perni del centrocampo giallorosso (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma non prenderà Barella, il calciatore è già dell’. Io fossi nella Roma proverei a prendere Cutrone (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L’identikit del centravanti perfetto per Fonseca è , Icardi non è proprio quello giusto. E poi Icardi in Italia andrebbe solo nella , non accetterebbe altro in Italia (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Dopo l'addio tumultuoso di , da comuni esseri mortali, sufficientemente raziocinanti, dovremmo chiederci solo una cosa: perché non cede la Roma? Perché prosegue questo stillicidio da quasi 8 anni, con una escalation evidente di impopolarità? Abbiamo verosimilmente capito che col progetto TAC di questa società non si vincerà nulla. Da tifoso della Roma, non da anti Pallottiano, perché io non sarà mai a favore o contro nessun presidente, auspico che ceda il club il prima possibile (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)


Va bene vendere , ma poi chi prendi? Non vedo un'alternativa credibile. Io cederei solo chi è in grado di farti fare una plusvalenza importante, il resto lo terrei. Serve almeno un grande centravanti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma ha chiesto la disponibilità di Higuain, ma non vuole pagarlo, si accollerebbe l'ingaggio. Il club sembra in bufera, ma non è così. Ds? È la prima cosa da risolvere, la Roma, oltre a Petrachi, si sta guardando intorno se non dovesse trovare l'accordo con il Torino. Da quello che so il presidente vuole cambiare tutto, fare piazza pulita (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Le parole di ieri di sono poco credibili. Quelle di hanno creato uno tsunami, quelle del vicepresidente un'ondina appena (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Una squadra come la Roma che manda via e , non credo si terrà i vari , Kolarov e . La prima mossa, ora, è prendere un direttore sportivo che possa lavorare (NANDO ORSIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Per Barella la Roma offre più dell’, circa 51 milioni di valutazione considerando anche il valore di Defrel, ma il calciatore vuole i nerazzurri. La Roma che soffia Barella all’ sarebbe un bel colpo, ma dubito ci riuscirà (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è una società piena di problemi. Entro fine giugno deve fare 45 milioni di cessioni, dopodiché, senza i soldi della , anche il mercato in entrata sarà difficile. Senza , la Roma non ha praticamente una difesa. Ci sono giovani interessanti, ma non so se possono bastare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Se le parole di sono state come una bomba atomica, ha risposto con una pistola ad acqua... (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Icardi alla Roma? Vuole almeno 7-8 milioni di ingaggio e non vuole giocare in giallorosso. Vuole soltanto la , ma anche i bianconeri, come la Roma, in questo momento hanno altre priorità (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

 

Clicky