Massimo Ascolto 28/04/2019 22:12
DI CARLO: "Roma sfida perfetta per Conte" - ZAZZARONI: "Non verrebbe qui per sopravvivere..."
Il sogno di Antonio Conte sulla panchina giallorossa continua a monopolizzare i dibattiti degli opinionisti intervenuti oggi nelle radio romane. Secondo Andrea Di Carlo: "Per questo momento storico per lui rappresenta la sfida perfetta". Ivan Zazzaroni rimane più cauto: "Per Conte dipenderà dai programmi e da ciò che gli viene garantito. Non verrebbe alla Roma per sopravvivere".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Ho trovato inelegante da parte di Pastore, in quel momento, dare quei colpi a Di Francesco. La vera domanda è: che fine ha fatto Schick? La stagione della Roma è comunque negativa: se arrivasse quarta non sarebbe tanto per merito suo, ma demerito delle altre squadre (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
L'operazione Ranieri sta dando i risultati: la Roma può puntare al quarto posto. Ma alla fine del turno, secondo me, l'Atalanta sarà quarta (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Non festeggiare l’eventuale quarto posto sarebbe un segno di maturità (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
Pastore? Un gol non fa cambiare opinione, le colpe non sono tutte sue ma resta un acquisto sbagliato. Totti ha confermato l’abboccamento con Conte, mentre Ranieri è stato un paraculo clamoroso… Ha risposto quello che l’intervistatore chiedeva, con grande classe: Ranieri è questo. Per Conte dipenderà dai programmi e da ciò che gli viene garantito. Non verrebbe alla Roma per sopravvivere (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Chi è intorno a Conte, gli amici, i componenti dello staff, gli ex compagni… Tutto il mondo del calcio ne parla, le smentite arrivano solo dalla Roma. E anche quegli ammiccamenti di Totti e Ranieri fanno pensare che la Roma sia forte su Conte e ci speri fortemente, altrimenti non ti esponi in quel modo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La trattativa Conte-Roma ricorda quella che ha portato Ronaldo alla Juve: prima la diffidenza, poi sappiamo tutti come andata a finire. Se tre indizi fanno una prova, ne abbiamo già a sufficienza. E portano tutti all'idea che la Roma sia in pole per Conte. Per questo momento storico per lui rappresenta la sfida perfetta (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma si è messa in una posizione scomoda, qualsiasi alternativa a Conte sarebbe un ripiego. Ma prendendo Conte togli gli alibi a chiunque: ai tifosi, ai giocatori e alla società (MARWAN HAMMAMI, Tele Radio Stereo, 92.7)