Massimo Ascolto 14/04/2019 22:38

DE SANTIS: "Ranieri un 'pronto intervento'" - TORRI: "Conte alla Roma? Pensiero troppo ottimista"

BIG-massimo-ascolto-new

La spinta che serviva. Il successo della Roma ai danni dell'Udinese è un altro mattone sulla strada per la . "In campo hanno dimostrato di volere l'Europa", evidenzia Gianluca Lengua. " un 'pronto intervento': doveva fare questo e ci sta riuscendo", evidenzia Matteo .

Si continua a parlare anche del futuro della Roma. In particolare di : "Ipotesi troppo ottimista, ma nulla è impossibile", il pensiero di Piero Torri.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Zaniolo non può giocare in quella posizione perché lì perde molti palloni. Lorenzo Pellegrini invece deve stare sempre in campo perché da quando è entrato sul terreno di gioco è cambiata la partita. il migliore della gara, ma non può giocare con 4 stopper, se l'Udinese fosse stata più cattiva la Roma sarebbe andata sotto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

Pensare a sulla panchina della Roma è ancora un esercizio di ottimismo. Nulla è impossibile, ma mi preoccupa la certezza con cui certa stampa lo accosta all’. Mi raccontano che ai nerazzurri potrebbe restare , in questo caso cambierebbe tutto: di panchine importanti libere ne resterebbero poche, se non nessuna... Credo che cerchi un progetto e una prospettiva, una società che gli dia carta bianca (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il vertice di Boston? Mi sembra chiara la volontà della Roma di non affidare tutto a Massara. Da qualche parte bisognerà pur iniziare, spero ci sia un po’ più di chiarezza (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)

L’infortunio di è quanto di peggio potesse capitare. Pensare di poter arrivare a fine stagione senza di lui e con Nzonzi è preoccupante… Il futuro allenatore? Se deve essere Gasperini o Giampaolo, allora mi tengo stretto (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ieri c'era tanta voglia di raggiungere la , che è diventato lo scudetto dei tifosi giallorossi. Se la Roma dovesse vincere contro l' si potrebbe parlare realmente di discorso Europa. Gli infortuni? Sono stati troppi in questa stagione, ma si sono notati di più perché non è stato fatto un mercato giusto, non ci sono state valide alternative: ad esempio Pastore non è mai stato impiegato e Kluivert sta emergendo adesso con (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)

I punti della Roma valgono tre ma possono essere potenzialmente sei: l'Udinese infatti giocherà contro la Lazio in una situazione di classifica che può diventare complicata. Si è visto un molto più maturo, si è vista la sua crescita. A Roma è già grande di per sé (DAVID MORESCOTele Radio Stereo 92,7, La Signora in giallorosso)

Se l'altra squadra sta attaccando, alzare la mano è una cosa ridicola. Non si alza sempre la mano quando cade un giocatore. Essere professionisti è anche questo. Toccarsi la caviglia sempre è da circo. ha giocato bene per un semplice motivo: non è mai stato scoperto in queste due partite (MASSIMO RUGGERITele Radio Stereo 92,7, La Signora in giallorosso)

Ogni mese e mezzo c'è una rinascita. La Roma non credo che guarirà all'interno di questo campionato. C'è stato un contatto tra una parte della Roma e . doveva fare questo e adesso lo sta facendo bene, le prime critiche erano immeritate. è un pronto intervento (MATTEO Tele Radio Stereo 92,7, La Signora in giallorosso)

Clicky