Massimo Ascolto 22/04/2019 01:09
AGRESTI: "Ora è una Roma solida" - D'UBALDO: "Con la Champions anche Ranieri in lizza per la panchina"
Un punto d'oro. La Roma esce con un 1-1 dal confronto con l'Inter e con la consapevolezza di potersi giocare fino alla fine un posto nell'Europa che conta. I progressi della formazione giallorossa sono sottolineati anche nel giorno di Pasqua. "Può arrivare in Champions, ora è una Roma solida", commenta Stefano Agresti. "Si vede la mano di Ranieri, ha dato un'identità alla squadra", il giudizio di Furio Focolari.
Sul futuro si sa ancora ben poco, ma Guido D'Ubaldo sponsorizza l'autocandidatura di Ranieri: "Se dovesse raggiungere il quarto posto sarebbe da prendere in considerazione. Dopo le prime scelte, Ranieri è alla pari con Giampaolo e Gasperini"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Ma improvvisamente nessuno parla del rigore su Kolarov? Per me c'è. La Roma almeno, rispetto alla Lazio, ha momenti di saggezza e ha un organico interessante (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Non mi interessa la lotta per chi arriva in Champions League. Ma si può festeggiare il 4° posto? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Ranieri ha dato un'identità alla Roma. Nel primo tempo ha giocato una partita orgogliosa. Si vede la mano dell'allenatore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Penso che la Roma possa arrivare in Champions League, ieri mi è piaciuta. Dà la sensazione di essere una squadra solida (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Vista la Roma e guardando il cammino fatto finora, ieri la squadra ha mostrato maggiore solidità dell'Inter. Da ieri punto decisamente sulla Roma quarta (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Rispetto a prima, questa Roma ha la capacità di saper gestire i momenti di difficoltà ed ha trovato compattezza difensiva. Se Ranieri riuscisse a raggiungere il 4° posto, allora la sua candidatura per la prossima stagione sarebbe presa in considerazione. Dopo le prime scelte, cioè Conte e Sarri che sono comunque complicate, Ranieri potrebbe essere considerato al pari di Giampaolo e Gasperini (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)