Massimo Ascolto 11/02/2019 00:40
DE SANTIS: "Andava evitato il caso Kolarov" - RENGA: "La Roma cambierà in estate, spero che Zaniolo resti"
-2 alla Champions. Martedì prossimo la Roma tornerà in campo all'Olimpico per il primo atto della doppia sfida con il Porto. Appuntamento cruciale da non fallire, specie dopo il 7-1 incassato con la Fiorentina che ha lasciato ancora scorie evidenti. Ultima la polemica attorno ad Aleksandar Kolarov e al suo inchino dopo il gol al Chievo: "Un caso che andava evitato subito, dopo poche ore", il pensiero di Matteo De Santis.
C'è però chi guarda anche più in là: "La Roma in estate cambierà sicuramente", il pensiero di Roberto Renga, che poi si esprime su Zaniolo: "Va valutato per intero, ma spero che resti".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
_____
La Roma, in estate, cambierà quasi sicuramente. Manolas piace a mezza Europa, Kolarov è in rotta con i tifosi, De Rossi e Dzeko non sono più giovanissimi e vanno sostituiti. Zaniolo? Va ancora valutato per intero, ma spero per i giallorossi che rimanga (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5)
La polemica su Kolarov andava disinnescata dopo poche ore. Bisogna intervenire subito per evitare l'esplosione del caso (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
Non mi priverei di El Shaarawy. Karsdorp lo metto nella casella degli incedibili: mi sembra in crescita esponenziale. Invece, vedo preoccupato Florenzi e questo credo influisca sul rendimento (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Col Porto tornerà de Rossi al centro del 4-3-3. Davanti sarà riproposto Zaniolo esterno, dovrebbe giocare lui e non Florenzi (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
Non ha senso criticare a priori Mirante. Prima vediamolo col Porto e poi stabiliamo se è stato giusto avere lui come secondo di Olsen (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)