Massimo Ascolto 27/01/2019 17:59
RUGGERI: “Atalanta in condizione fisica strepitosa, bisogna fare attenzione” - DAMASCELLI: “Oggi la Roma farà risultato”
Alle 15 torna in campo la Roma, a Bergamo contro un’Atalanta in gran forma. “I nerazzurri sono in una condizione fisica strepitosa, bisogna fare attenzione”, dice Massimo Ruggeri. “Mi ricordano una squadra di Zeman: tutti sanno come giocano, ma quando sono in giornata sono difficili da affrontare”, aggiunge Matteo De Santis.
Tony Damascelli vede peró i giallorossi favoriti: “Prevedo la vittoria dei giallorossi, sempre che Di Francesco non stravolga la formazione...”
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
L’Atalanta è in una condizione fisica strepitosa, bisogna fare attenzione perché sono 5 o 6 partite che si presenta in campo in maniera smagliante (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora In Giallorosso)
L’Atalanta è una squadra pericolosissima e questo lo dimostra anche il fatto che la Juve ha pareggiato a Bergamo e il Napoli ha vinto soltanto all’ultimo minuto. I nerazzurri mi ricordano una squadra di Zeman: tutti sanno come gioca, ma quando è in giornata è davvero difficile da affrontare (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora In Giallorosso)
C’è molta fiducia nell’Atalanta peró occhio perché la Roma potrebbe fare risultato oggi, sempre che Di Francesco non stravolga la formazione. Prevedo la vittoria dei giallorossi (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Atalanta-Roma e Lazio-Juventus saranno due partite bellissime, che credo possano anche finire entrambe con un pareggio. Il pareggio della Lazio lo vedo comunque più difficile di quello della Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)