Massimo Ascolto 26/12/2018 18:29

DAMASCELLI: “Oggi la Roma vincerà” - DI GIOVAMBATTISTA: “Altrimenti si sprofonda nuovamente in una crisi nera” - AUSTINI: “Ritorno di Nainggolan? Non è più un giocatore di calcio...”

massimo ascolto new

Qualche ora e la Roma scenderá in campo all’Olimpico contro il . “Oggi i giallorossi vinceranno e segnerá Schick”, dice Tony Damascelli. “Senza la vittoria la Roma sprofonderebbe nuovamente in una crisi nera”, è il pensiero di Ilario Di Giovambattista. Riccardo Cotumaccio è chiaro: “Servono 6 punti tra e Parma”.

Chiusura dedicata al ‘caso ’: “Un ritorno nella Capitale? Siete seri? Cos’altro deve succedere per capire che non è più un giocatore di calcio?”, dice Alessandro Austini

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La Roma al ritorno di non ci pensa nemmeno, la cessione del belga era stata avallata da che non lo riteneva un esempio adatto ai giovani. Il ? Ultimamente non l’ho visto bene (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Oggi la Roma vincerà con il . Addirittura mi sbilancio dicendo che segnerà Schick. Non si può sentire che dice ‘speriamo che mi dia una mano a tornare alla Roma’. Ma che vuol dire? non gestisce mica una comunità di recupero. C’è un Casinò dove lui non può mettere più piede. Ma ci sono cose gravi che riguardano l’uomo, mi risulta che lui sia sotto cura presso una clinica per una dipendenza (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Quella di oggi sarà una gara difficile: abbiamo ancora negli occhi la partita con il . Spero in una rinascita per la squadra di . Se non dovesse arrivare una vittoria sarebbe una situazione complicatissima per l’allenatore (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Se la Roma non vince oggi sprofonderebbe nuovamente in una crisi nera (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Riprendere alla Roma? Siete seri? Il problema è che qualcuno lo riprenderebbe veramente... Cos’altro deve succedere per capire che non è più un giocatore di calcio? Ha preso una deriva da cui ormai non è semplice tornare indietro. Se non avesse voluto andare all’ poteva rifiutarsi, invece guarda caso quando c’è un aumento di ingaggio sono tutti propensi al trasferimento. ? Non farà nulla per riportarlo qui, godiamoci Zaniolo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dal punto di vista dell’organico la Roma non ha nulla da invidiare a e Lazio. Il problema sono i punti persi per strada e, arrivati a questo punto, fare un passo falso nelle prossime due gare rischierebbe di essere fatale. Servono 6 punti da fare nei match contro e Parma (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky