Massimo Ascolto 23/10/2018 23:00

FOCOLARI: "Roma favorita stasera, ma la gara con la Spal puo' aver lasciato strascichi" - LEGGERI: "Di Francesco è alla ricerca di quel senso di appartenenza che molti giocatori non hanno"

massimo ascolto new

Dopo la sconfitta con la Spal che ha riaperto la crisi, stasera la Roma torna in campo per sfidare il CSKA Mosca per la terza giornata del girone di . "La Roma sarà guarita quando andando sotto riuscirà a ribaltare una partita" è il pensiero di Alessandro Austini. "E' un momento delicatissimo per la Roma. Spero che rimanga . Ma se dovesse perdere contro e , cosa succederebbe?" si domanda Franco Melli.

Chiude Roberto Renga tornando sull'intervento di ieri di : "Mi impressiona vedere che il presidente nomini Zecca tra i dirigenti, ma non consideri ".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Se la Roma si deve poggiare su un giocatore di 35 anni e in scadenza di contratto come che ha dato tutto per questa maglia e che è chiamato a fare ancora di più, allora c’è un problema. Significa che qualcosa in chiave mercato non è andata bene (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

In gare come queste conta la personalità e non solo come la squadra sta in campo. L’assenza di Kolarov è pesante e la Roma sta scontando anche le cessioni di e dal punto di vista del carisma (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

I valori in campo dicono che la Roma sia favorita, ma in Europa non sono tutte come il Viktoria Plzen... La possibilità di fare la partita c’è anche se credo che la gara con la Spal abbia lasciato strascichi... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Col CSKA gara importante per la Roma, che in caso di vittoria le permetterebbe di ipotecare il passaggio del turno agli ottavi di finale di . Ultimamente mi sembra che stia cercando dentro la sua squadra quel senso d'appartenenza che però non appartiene a molti calciatori (MAX LEGGERICentro Suono Sport 101.5, 1927 - la storia continua)

L'episodio del ritardo alla riunione tecnica è grave se sommato a tutta una serie di dichiarazioni, tutti elementi che fanno pensare che a Trigoria non si riesca a far rispettare le regole nella continuità (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport 101.5, 1927 - la storia continua)

La Roma dovrà giocare molto corta ed essere pronta per le ripartenze del CSKA. Kluivert? Secondo me stasera si sarebbe affidato più volentieri ad se non avesse avuto qualche problema fisico (MARCO CASSETTITele Radio Stereo 92.7)

_____

Il match contro il potrebbe cambiare il campionato. Una sconfitta porterebbe la Roma a -10 punti in classifica dagli azzurri, se invece vincesse tornerebbe in corsa per il 2° posto. La vittoria sarebbe un messaggio importante (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Contro il Cska Mosca non sarà una partita molto diversa da quella contro la Spal. Ma non sappiamo quale sarà l'approccio della Roma. Fossi in andrei avanti con 12-13 giocatori per le prossime 7-8 partite (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

L'unico leader tecnico nella Roma è , ma non riesce a trasportare la squadra. Il mercato ha condizionato le scelte tecniche: è stato un mercato a discapito della squadra. è sovraesposto, ma non capisco dove sia la società (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

L’episodio del ritardo non è stato giudicato decisivo per la sconfitta da Trigoria. La Roma sarà guarita quando andando sotto riuscirà a ribaltare una partita (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Senza , e Kolarov le cose si complicano, è evidente: con loro dovrebbe aumentare la determinazione della squadra. E' un momento delicatissimo per la Roma. Spero che rimanga . Ma se dovesse perdere contro e , cosa succederebbe? (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma farà di tutto per confermare . ? Non è un separato in casa, ma non è ancora considerato da un dirigente strategico (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Mi impressiona vedere che nomini Zecca tra i dirigenti, ma non consideri (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ci ha abituato a degli sbalzi impressionanti, al di là di chi scende in campo. Pesano moltissimo le sconfitte contro e Spal. Sono convinto che a la Roma farà benissimo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ma al pubblico della Roma che cosa vogliamo dire? Dopo il disastro contro la Spal, oggi all'Olimpico i tifosi saranno circa 45mila. La Roma si riprenderà e contro il Cska Mosca farà una partita importante. non è stato nominato da : l'ex capitano non esiste in società (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky