Massimo Ascolto 06/05/2018 23:30

LENGUA: "Monchi dovrà intervenire a centrocampo sul mercato" - ZIANTONI: "Florenzi? Se fosse nato a Durazzo sarebbe stato ceduto"

massimo ascolto new

Poche ore a Cagliari-Roma con i giallorossi che potrebbero fare uno scatto importante per la corsa alla prossima . "La Roma contro il Cagliari vorrà chiudere subito questa pratica qualificazione alla prossima " dice Gianluca Lengua. "Se i sardi si aprono, per i giallorossi sarà tutto più facile" aggiunge Stefano Agresti.

Gabriele Ziantoni, invece, interviene sulla questione così: "Se fosse nato a Durazzo non si parlerebbe di un suo rinnovo di contratto e non ci sarebbero dubbi su una sua cessione".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

La non deve festeggiare lo scudetto all'Olimpico nella partita contro la Roma. Se ai bianconeri serve un pareggio o una vittoria per il titolo la Roma deve comunque vincere  (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorossa)

Mancano 3 finali alla fine della stagione e ci vogliono 9 punti. Attenzione a come scenderà in campo il Cagliari questa sera dopo il risultato della partita di oggi Chievo-Crotone (MATTEO Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorossa)

Credo che la Roma stia già guardando il traguardo, anche se la partita di oggi è complicata perché si va a Cagliari dove tutta la Sardegna spingerà la squadra per la salvezza. Ma se i sardi si aprono, per i giallorossi sarà tutto più facile (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Ma dov'è questo grande gioco del ? Sarri non ha vinto nulla e non ha fatto il percorso in della Roma. Continuo a credere che se fosse nato a Durazzo non si parlerebbe di un suo rinnovo di contratto e non ci sarebbero dubbi su una sua cessione (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma contro il Cagliari vorrà chiudere subito questa pratica , perché sembra averci preso gusto. Mercato? La prossima stagione Monchi farà un mercato un po' più oculato dove dovrà intervenire nel reparto di centrocampo che è quello più fallato. bisogna sostituirlo e Gonalons ha dimostrato di non reggere il campionato italiano (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Questa alla Roma serviva, partecipare ed essere protagonisti nel calcio che conta è una cosa molto importante per società e tifosi. Dopo la partita i giocatori hanno affermato di voler tornare ai massimi livelli del calcio europeo e questo ne aumenta la consapevolezza (ZIBI BONIEKTele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorossa)