Massimo Ascolto 25/03/2018 23:40
PRUZZO: "Verdi? Lasciamolo al Napoli..." - DI CARLO: "Dalla questione Alisson si capirà la direzione che prenderà la Roma"
Tra mercato e futuro immediato (Barcellona). La domenica senza calcio per la sosta delle nazionali lascia spazio alle considerazioni per la Roma che verrà. Dove Alisson, a furor di popolo, deve essere un punto fermo. "Ringiovanirei il centrocampo e poi terrei la squadra così com'è, a partire dal portiere", il consiglio di Roberto Renga. "Dalla questione Alisson si capirà la direzione che la Roma vuole prendere, sarebbe un messaggio anche alla squadra", secondo Andrea Di Carlo.
Poi sul mercato in entrata si torna a parlare di Simone Verdi: "Lasciamolo al Napoli, la Roma ha già Under, Defrel e Schick", il pensiero di Roberto Pruzzo.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
- Il regista è una delle priorità della Roma del futuro. I giallorossi cercano un portiere di prospettiva, uno o due innesti a centrocampo, un terzino, un centrale di difesa e qualcosa in attacco (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- È vero che la Roma non ha i fenomeni del Barcellona, ma ha i meriti come li ha il Barcellona. Proviamo a goderci la fibrillazione dell'avvicinamento alla gara. La Roma è stata la vera notizia nella fase a gironi, perché nessuno pensava che i giallorossi passassero il turno. (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ünder sta bene e sarà convocato per il Bologna. Defrel tornerà in gruppo ad inizio settimana. Nazionale? È cambiato tutto per non cambiare nulla, non c' è stato alcun ricambio generazionale (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Purtroppo il Barcellona ha una difesa solida, mentre in passato un po' ballava. Ora Valverde ha trasformato la squadra (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Verdi? Lo lascerei andare al Napoli. La Roma ha Ünder in quel ruolo che merita di giocare, poi ci sono anche Perotti, Defrel, Florenzi e soprattutto Schick (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Per il futuro lascerei la Roma così com'è, a cominciare da Alisson e ringiovanirei il centrocampo. In casa la Roma ha un ragazzo fortissimo: Riccardi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Alisson diventerà il più bravo del mondo. Gli ho fatto vedere la foto di Masetti e lui ha l’ha baciata, diventerà il nuovo Pelé (ROBERTO NEGRISOLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Su Alisson saremmo dei folli a pensare che in estate non arrivi l'offerta da urlo: se arrivasse e lo vendesse, la Roma sarebbe l'apripista della vendita di un portiere a 70-80 milioni, una plusvalenza straordinaria. Il discorso Alisson è molto delicato: ascoltare o non le offerte sarebbe importante per capire che direzione la Roma vuole prendere, sarebbe un messaggio anche alla squadra (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)