Massimo Ascolto 05/11/2017 18:13
RENGA: "La Roma degli '1-0' non basterà con la Fiorentina" - PINCI: "El Shaarawy da confermare"
E' il giorno di Fiorentina-Roma. Dopo la bella vittoria di martedì scorso con il Chelsea i giallorossi vanno a Firenze per chiudere in bellezza il mini-ciclo iniziato con la precedente sosta del campionato. "Potrebbe essere la giornata del 'trappolone'", avverte Ivan Zazzaroni. "La Roma degli 1-0 non basterà oggi", la considerazione di Roberto Renga. "El Shaarawy non è da tenere fuori", secondo Matteo Pinci.
_______
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_______
- Oggi non si puó tenere fuori El Shaarawy, credo che l'altra maglia per l'attacco Di Francesco la darà a Defrel facendo riposare Perotti (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Di Di Francesco mi ha colpito la capacità di diventate un punto di riferimento ed essere così credibile da trascinarsi dietro tutta la squadra (FRANCESCO GRAZIANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Troppo turnover per la Roma? Il diktat di Di Francesco è quello di tenere tutto il gruppo unito, ma io non rinuncerei mai a El Shaarawy e Perotti contro la Fiorentina. La Roma degli "1-0" non basta al Franchi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Oggi potrebbe essere la giornata del "trappolone": Roma e Napoli rischiano. Se vincono peró è la matematica certezza che non può esserci più opposizione alle big (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Due calciatori del nostro campionato di Serie A rischiano di veder compromessa la carriera. Sono giovani e faccio il tifo per loro (ILARIO DI GIOVMABATTISTA, da Twitter)