Massimo Ascolto 27/08/2017 00:03

DI GIOVAMBATTISTA: "Schick è un fenomeno" - GIAMMARIOLI: "Ma ci si è ridotti all'ultimo per prenderlo..."

massimo ascolto new

Roma- stasera, il futuro di Schick che si trascina da giorni. Questi gli argomenti che dominano i discorsi lungo le frequenze romaniste. Sull'attaccante ceco si esprime Riccardo "Galopeira" Angelini: "Se arriverà, sarà un colpo sensazionale di Monchi". "Ma perché dovrebbe costare 40 milioni?" si domanda Furio Focolari. "E' un fenomeno, sarà il Dybala della Roma", afferma entusiasta Ilario Di Giovambattista. Più critico Fernando Orsi: "Non so se è il giocatore che fa al caso di ".

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La Roma non è stata dominante nel mercato, è stata dominata: è andata dietro a giocatori che poi sono sfuggiti. Ora però arriva Schick, che sarà il Dybala della Roma, ne sono certo: è un fenomeno, se si ambienta bene può fare la differenza. Alla  si staranno mordendo le mani… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Credo che Monchi abbia impiegato troppo tempo per capre come funziona il mercato in Italia, rimanendo spiazzato dalle modalità del nostro Paese. La Roma non può sprecare un'estate intera a rincorrere Mahrez per poi ridursi agli ultimi giorni per arrivare a Schick (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Schick? La Roma fa un grande acquisto ma è un giocatore con caratteristiche diverse da quello che cercavano. Non è un esterno e i 40 milioni circa che sento sono una cifra esorbitante, una responsabilità non da poco per lui. Non so se è il giocatore che fa al caso di : o cambia modo di giocare oppure deve adattare sulla fascia uno tra Schick e Defrel. Con i 60 milioni spesi per loro due si potevano prendere Hoewedes e Mahrez, due giocatori che sarebbero stati più utili a (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Schick? La Roma lo paga molto ma è un pagamento giustificato, per tanti motivi si è ridotta a fare l’acquisto più importante negli ultimi giorni. E per caratteristiche probabilmente non è il giocatore che voleva, ma ha una tecnica sopraffina e si è fatto un nome. Impreziosisce la campagna acquisti della Roma, che era stata finora così così. Adesso vedremo se saprà continuare sui livelli dell’anno scorso (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

  • Credo che stasera la Roma se la può giocare, ma ho la sensazione che venga a Roma per riscuotere un credito nei confronti di chi gli ha dedicato bordate di fischi quando era sulla panchina giallorossa (SANDRO Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Mi aspetto una gara bloccata tra Roma e , sarà un match molto tattico. Schick è un ottimo attaccante e se la Roma riuscirà a portarlo a casa farebbe un ottimo acquisto (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Jesus a destra marcherà Perisic con il piede sbagliato. Sarà una Roma molto più coperta a destra e più offensiva a sinistra, bisogna capire quale prevarrà. conosce bene la linea mediana della Roma, per questo schiererà un centrocampo a tre (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Si dice che la sia tornata prepotentemente su Schick perché l'intenzione dei bianconeri è girare l'attaccante ceco alla Roma in cambio di (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Schick ha giocato soltanto una parte di campionato da titolare con la maglia della Sampdoria. Mi spiegate per quale motivo dovrebbe costare 40 milioni? (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Fino a questo momento l' è in un momento migliore della Roma, che è ancora incompleta. Sarà un match molto aperto ma appare leggermente favorita l' considerando che attualmente i giallorossi si sono indeboliti rispetto allo scorso anno (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • L'ottimismo di queste ore per Schick non è da stupidi ma aspettiamo che tutte le parti mettano le firme sui contratti per parlare. Se dovesse arrivare sarebbe un colpo sensazionale di Monchi e la Roma avrebbe fatto uno sforzo importante (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Manca la ciliegina lì davanti, ma non dimentichiamo che Schick non è un esterno, ma una prima o seconda punta che può giocare sull'esterno. Monchi sta portando avanti operazioni per giocatori considerati importanti, la Roma sta facendo il possibile e ci sono società che non vogliono dare i giocatori o i procuratori che li vogliono mandare altrove (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Schick? Se è vero quello che si scrive, preferisco un giocatore meno forte ma motivato. Stasera la differenza la faranno gli allenatori (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5)