Massimo Ascolto 14/07/2017 00:55
FOCOLARI: "Quando sento parlare Pallotta mi vengono i brividi" - PETRUZZI: "Mi auguro che il presidente sia venuto a Roma per annunciare qualche grande acquisto"
Mahrez è il nuovo nome in orbita Roma per sostituire Salah e l'etere romano si interroga sulla reale possibilità che l'algerino con passaporto francese possa arrivare nella capitale. Per Alessandro Austini: "Su Mahrez qualcosa c’è o c’è già stato. Non posso pensare però che arriveranno sia lui che Defrel". Gabriele Ziantoni invece sembra scettico: "Mi sembra un’operazione davvero complicata, non da Roma".
Gianluca Lengua invece parla dell'incontro andato in scena tra Totti e Monchi a Trigoria per pianificare il futuro dell'ex capitano: "L’incontro tra Totti e la dirigenza è stato proficuo. Si stanno gettando le basi per il suo futuro all’interno della società. Lui vuole la Roma".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Mahrez non è un giocatore che da solo ti può far dire: adesso la Roma può vincere lo scudetto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- A Totti faccio un in bocca al lupo, spero che abbia valutato bene tutti i pro e i contro del diventare dirigente. Sarà l’ombrello della Roma (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Mahrez a me non fa neanche impazzire sinceramente. Credo che serva soltanto per far capire al Sassuolo di non “rompere” troppo per Defrel (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ci credo molto poco a Mahrez, sono convinto che Monchi stia facendo molti sondaggi e telefonate, magari ne è partita una esplorativa anche col Leicester. Defrel? E’ un centravanti, non un esterno, ci si può adattare al limite (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per Pallotta l’incontro con Totti non è la priorità anche se i due potrebbero vedersi. Il presidente è qui per questioni legate allo stadio soprattutto (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Sono sconcertato: quando sento parlare Pallotta mi vengono i brividi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Quella per Defrel è una trattativa che presenta sempre qualche problema: ho la sensazione che i giallorossi non siano così convinti dell’attaccante… (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Mahrez? La valutazione di 30 milioni lo rende quasi inavvicinabile per la Roma (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Non bisogna dare tanto credito alle parole di Pallotta, anche se non ho dubbi sulla permanenza di Nainggolan nella capitale, mentre ho qualche dubbio su Manolas. Mi auguro che il presidente sia venuto a Roma per annunciare qualche grande acquisto (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
- Stavolta ho fiducia nelle parole di Pallotta: le cessioni di Nainggolan e Manolas sarebbero un atto autolesionistico, mi meraviglierei molto se le dichiarazioni di oggi venissero smentite. Mahrez sarebbe un buon acquisto, ma bisognerebbe vederlo all'opera con Dzeko (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
____
- Mahrez guadagna 4.6 milioni netti,non 6 milioni come si dice (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- 50 milioni per Defrel e Under sono tanti, con quei soldi ti tenevi Salah. Ma bisogna avere fiducia per Monchi e Di Francesco. La Roma lì davanti ha bisogno di un fuoriclasse e per ora si accontenta di questi due (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Roma prende due giocatori che non faranno i titolari. Defrel mi piace, può fare più ruoli, ma lo vedo come vice Dzeko. (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- L’incontro tra Totti e la dirigenza è stato proficuo. Si stanno gettando le basi per il suo futuro all’interno della società. Lui vuole la Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Non bisogna dimenticare che con i soldi di Salah la Roma doveva coprire un buco. Altrimenti come diceva Pruzzo si teneva Salah (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Con 50 milioni che hai speso per Karsdorp, Under e Defrel, ci prendevi Modric (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Come si possono spendere 23 milioni per il vice Dzeko? Di Francesco lo ha capito che quest’anno allena la Roma e non il Sassuolo? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Mahrez è una suggestione meravigliosa ma costa tantissimo, anche se il Leicester lo lasciasse partire per 30 milioni sarebbe comunque una cifra enorme anche per un ds come Monchi che da sempre compra difensori a poco e attaccanti a tanto. Ognuno ha le proprie fonti e le proprie convinzioni, ma con tutto il rispetto per tutti mi sembra un’operazione davvero complicata, non da Roma (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spero che Mahrez sia una trattativa vera. Se arrivasse prima lo vado a prendere a Fiumicino e poi passerei due giorni a citare la fonte che ha svelato questa trattativa e gli farei i complimenti. Se arrivasse andrei anche da inviato negli USA per seguirlo perché è veramente fortissimo. Mettiamola così: lo aspettiamo… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Su Mahrez qualcosa c’è o c’è già stato. Sono uscite cifre un po' assurde: il giocatore guadagna 3 milioni all'anno e già lo scorso anno aveva espresso la volontà di lasciare il Leicester... Non posso pensare però che arriveranno sia Mahrez che Defrel, sarebbe una campagna acquisti davvero eccellente. Quella per Nastasic invece è una trattativa avanzata, non chiusa, ma che Monchi pensa di poter chiudere in qualsiasi momento, mi aspetto che si possa fare nei prossimi giorni (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)