Massimo Ascolto 10/06/2017 18:30

DI LIVIO: "Vietato cedere giocatori all'Inter" - MELLI: "Ma i cinesi sono disposti a tutto per accontentare Spalletti"

massimo ascolto new

Le prime parole di da tecnico dell' non sono passate inosservate. Gabriele Ziantoni esprime tutta la delusione provata dai tifosi per il comportamento del tecnico toscano, che a più riprese aveva dichiarato di avere nel cuore i colori giallorossi: "Io non ti ho mai creduto e spero che anche quelli che lo hanno fatto si siano ricreduti. Ci hai riempito di tante bugie". Per Roberto Renga, a Milano si giocherà il tutto per tutto: "Se non vince lo scudetto l’anno prossimo si deve buttare dal Duomo…". 

Gianluca Piacentini invece commenta la suggestione di mercato legata al sogno Ibrahimovic: "Non credo che Ibrahimovic non si muova per un ingaggio inferiore ai 5 milioni. La Roma dovrebbe fare un contratto simile a un giocatore infortunato di 36 anni, e credo che ad oggi un’operazione del genere sia ancora un rischio troppo grosso".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Spero che a Roma si siano aperti gli occhi dopo le parole di ieri di . Ha cercato per tutto l’anno una scappatoia verbale per andarsene, ora è ossessionato dalla Roma e ha voglia di rivalsa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non deve vendere alcun giocatore all’, neanche se dovesse arrivare con l’acqua alla gola (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve ripianare il bilancio e uno tra , e partirà. Il belga è uno dei centrocampisti(FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mi preoccupa la questione : lui vuole rimanere a Roma, ma di fronte a proposte oscene non si può resistere. lo vuole, è il trequartista perfetto per il suo gioco (SEBINO NELA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • I cinesi vogliono accontentare spendendo qualsiasi cifra: questo è pericoloso per la Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma a questo punto può chiedere 70-80 milioni all’ per , quasi converrebbe la cessione ai giallorossi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • non ha esaurito il percorso con la Roma, ma lo ha voluto interrompere. ? non vuole arricchire la Roma e risolvere i problemi di bilancio, non ci saranno affari tra giallorossi e (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Se non vince lo scudetto l’anno prossimo si deve buttare dal Duomo… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • L’? Ha troppe attenuanti ma in questa stagione appena terminata, nel periodo che le vinceva tutte, è stata lei la vera anti (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non è una lite normale quella tra e : lo voleva ‘ammazza''... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • e ? Ci possono essere incomprensioni che vengono dal passato. È chiaro che fa impressione vedere due compagni di squadra così (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Ciao Luciano: io non ti ho mai creduto e spero che anche quelli che lo hanno fatto si siano ricreduti. Ci hai riempito di tante bugie (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Anche da infortunato, non credo che Ibrahimovic non si muova per un ingaggio inferiore ai 5 milioni. La Roma dovrebbe fare un contratto simile a un giocatore infortunato di 36 anni, e credo che ad oggi un’operazione del genere sia ancora un rischio troppo grosso per il club giallorosso (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)