Massimo Ascolto 20/06/2017 01:03
GIANNINI: "Salah via? La cessione meno dolorosa" - AGRESTI: "In campo ci vanno i giocatori, non le plusvalenze..."
E' iniziata la settimana che dovrebbe portare l'ufficialità di Mohamed Salah al Liverpool e, in merito alla cessione dell'egiziano, Roberto Pruzzo dice: "Cedere Salah a più di 40 milioni è un grande affare, ma se poi come alternativa vai a prendere Ghezzal la gente inizia a storcere la bocca…". "Salah non mi faceva impazzire, ma riconosco che non sarà assolutamente facile trovare un giocatore con quelle caratteristiche", aggiunge Riccardo Angelini.
Dispiaciuto Max Leggeri: "Perdiamo un grande calciatore, per sostituirlo Ghezzal non basta". "E' la cessione meno dolorosa", sostiene Giuseppe Giannini.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Se la Roma prende Seri a quelle cifre… Quelle non sono cifre da uno che viene alla Roma a fare la riserva. La cessione di Salah? Inizio a detestare questo amore per le plusvalenze… In campo ci vanno i giocatori, non le plusvalenze. Potrai anche guadagnare 20 milioni, ma se poi gioca Ghezzal ci hai rimesso (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Seri? Devi vendere uno a centrocampo, altrimenti non vai a prendere un panchinaro a 25 milioni… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sarebbe ora di fare qualche meno plusvalenza in meno e tenere qualche giocatore in più. Ma la cessione di Salah è imposta dalle scadenze. Pellegrini? Ha rifiutato offerte importanti pur di tornare (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Una linea difensiva con Karsdorp, Rüdiger, Moreno e Mario Rui non mi piace. Salto Manolas, perché sembra che andrà allo Zenit. Voglio capire se la Roma sta costruendo una squadra per vincere, mi aspetto fuochi d’artificio sia in entrata che in uscita (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Karsdorp? Per quanto ne so io, l’Inter è in vantaggio e offre di più (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Moreno? La Roma non ha preso un fuoriclasse ma un giocatore dalla forte personalità. Andando via il fantasma di Vermaelen mancava il mancino che impostava: un po’ quello che faceva il Chivu della miglior Roma di Spalletti. Karsdorp mi ha impressionato, ha sfrontatezza e qualità (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Si sta verificano tutto quello che c’eravamo detti nei giorni scorsi: la cessione dolorosa e necessaria di Salah riuscirà a sistemare i conti e a finanziare il mercato in entrata (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ho molte perplessità sulla cessione di Salah, diamo via uno che ha fatto la differenza nelle ultime 2 stagioni. Ghezzal? Sarà un ragazzo di belle speranze, non ho alcuna riserva sul suo arrivo a parametro zero ma per sostituire Salah ci vuole altro. Stiamo perdendo un grande calciatore, speriamo ne arrivi uno altrettanto forte (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
- Quella di Salah è la cessione meno dannosa. Anche per me era un intoccabile, ma non puoi cedere Nainggolan o Ruediger, preferisco veder andar via Salah piuttosto che uno di loro due. E se insieme a Ghezzal arrivasse un altro giocatore più tecnico, ci starei. 40 milioni per Berardi? Un prezzo molto alto (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
- Monchi non ha mai acquistato a più di 15 milioni. Con i soldi di Salah la Roma prende 3 giocatori. Purtroppo la realtà della Roma è ancora questo. Speriamo che la situazione cambi, ho visto che questa cessione è stata definita ‘un’opera d’arte’… Questo vuol dire non aver visto la Roma negli ultimi 2 anni, Salah alla Roma ha fatto il salto di qualità (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
_ _ _
- Cedere Salah a più di 40 milioni è un grande affare, ma se poi come alternativa vai a prendere Ghezzal la gente inizia a storcere la bocca… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Berardi per la Roma sarebbe un grande investimento per il futuro, è un ottimo giocatore ma soprattutto un ottimo prospetto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Pellegrini ha fatto un gol da fuoriclasse, a me piace da morire e sono convinto che giocherà titolare nella Roma di Di Francesco che è un allenatore che punta molto sui giovani (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Ieri Moreno non mi è piaciuto, in difesa il Messico mi sembra la banda del buco e lui non ha aggiunto nulla. In fase difensiva è stato evidentemente insufficiente, non è al livello Roma, se viene attaccato si smarrisce. Se la Roma fa partire Manolas per sostituirlo con Hector Moreno sbaglia di grosso (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Hector Moreno è il leader difensivo del Messico, è uno in grado di impostare l’azione, ha grande personalità ed è sicuramente un leader. A livello difensivo l’ho visto un po’ indeciso, soprattutto su Quaresma. E’ fortissimo sulle palle di testa (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Salah non mi faceva impazzire, ma riconosco che non sarà assolutamente facile trovare un giocatore con quelle caratteristiche (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Manolas, Ruediger, Juan Jesus, Fazio e Hector Moreno. Attualmente sono questi i nomi dei difensori centrali presenti nella rosa della Roma, ed è presumibile che durante il mercato uno di questi possa andare via (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Emerson Santos non è un giocatore da Roma, da Champions League: non credo che arriverà nella capitale. Pellegrini? In questa settimana dovrebbe tornare ad essere un giocatore della Roma (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)