Massimo Ascolto 06/05/2017 03:39
TORRI: "Totti? L'idea di lasciare lo intristisce" - GARBO: "Per Kessié cifre spropositate, è un mercato fuori di testa!"
Il futuro di Totti continua a far discutere l'etere romano. "Tutti fanno gli annunci per Totti ma ci facesse sapere qualcosa lui" apre Fernando Orsi. Alessandro Austini ricostruisce la posizione della società giallorossa: "Volevano accompagnarlo nel finale di carriera ma poi si sono resi conto che non era in grado di mettere un punto". "E' rimasto spiazzato e deluso. La decisione finale sulla sua carriera avrebbe voluta annunciarla lui", chiosa Guido D'Ubaldo.
Kessie è uno dei nomi più caldi in vista del prossimo mercato. "E' davvero a un passo dal Milan", dice Stefano Agresti. Gabriele Ziantoni commenta così la trattativa: "A parità di offerta sarebbe un bel cretino se andasse al Milan".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Totti? Hanno parlato tutti di questa vicenda, peró manca ancora il Capitano. Secondo me l'idea di lasciare lo immalinconisce, lo rattrista e lo preoccupa: non so se sta prendendo in considerazione qualche offerta, da qualche parte del mondo, per continuare a giocare a pallone (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi auguro che tutto questo clamore intorno alla vicenda Totti vada scemando e che lui abbia la pazienza di tenere fino a fine stagione, per non alzare altri polveroni visto il momento delicato della squadra (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Da tifoso sono triste per l'addio di Totti a fine stagione, anche se da addetto ai lavori non posso che essere felice: Francesco sarà il nuovo punto di riferimento all'interno della società e accanto a Monchi potrà imparare moltissimo e acquisire quell'esperienza necessaria per il suo nuovo ruolo; dall'altra parte sarà fondamentale per Monchi avere accanto una figura come Totti, che sarà determinante per insegnarli cos'è la Roma (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Kessié? Il problema nasce dal fatto che è sopravvalutato. Ci vuole più di una stagione fatta bene per far arrivare il prezzo del cartellino a 30 milioni. Comunque so per certo che la Roma non sia sotto il Milan nella trattativa (ROBERTO SCARNECCHIA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Kessiè? Sartori ha confermato che il pre-aaccordo con la Roma non è stato affatto scomunicato, in più potrebbe giocare a favore dei giallorossi il fatto che la Roma disputerà la Champions. Le cifre di cui si parla mi sembrano comunque spropositate rispetto a quello che ha fatto vedere, ma è un andamento di tutto il calciomercato che reputo fuori di testa (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Milan-Roma? Penso che se ci dovesse essere il momentaneo sorpasso del Napoli i giallorossi potrebbero trarne uno stimolo. I giocatori devono scendere in cambio pensando che non c'è più niente di perdere, perchè solo un miracolo consentirà ai romanisti di conservare il secondo posto (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
_ _ _
- Kessiè è molto vicino al Milan: c’è un accordo tra il giocatore e i rossoneri, che hanno anche pareggiato l’offerta della Roma nei confronti dell’Atalanta. I bergamaschi hanno un accordo con la Roma, ma la dirigenza potrà fare poco di fronte alla volontà del giocotore. Kessiè è davvero ad un passo dal Milan (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Al Milan mancano tutti, hanno un centrocampo da Serie B, e se la Roma non vince a Milano è solo per proprie carenze psicologiche (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Totti è rimasto spiazzato e deluso. La decisione finale sulla sua carriera avrebbe voluta annunciarla lui. Adesso è molto deluso e vedremo quando parlerà (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Doveva essere Totti ad annunciare il suo ritiro. La Roma comunque ha annunciato che Totti smette di giocare alla Roma, non in generale: mi tengo lo 0,01% di possibilità che Totti possa continuare a giocare altrove, ovviamente non in Italia (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Se Spalletti rimarrà anche l’anno prossimo credo che Totti lascerà la Roma rinunciando a fare il dirigente (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Se vuoi cercare di rientrare dell’investimento fatto due anni fa, questa sessione può essere quella giusta per vendere Dzeko: è vero che ha fatto bene, ma bisogna guardare anche la carta d’identità e considerare che se il bosniaco se ne va, o va in Cina o va in Premier (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Di sicuro l'episodio del Colosseo non è sano sfottò, casomai insano. Credo alla buona fede di chi ha scritto il comunicato, ma l’ottusità non può essere di chi si vede davanti manichini appesi semmai è di altri… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Totti direttore tecnico? Tutto fanno gli annunci per lui, ma dove sta? E’ un’entità o può anche parlare? Ci facesse sapere qualcosa (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Adesso sono sincero: a noi interessa anche meno del futuro di Totti dirigente, ne parliamo solo perché è attualità. La Roma farebbe bene invece a concentrarsi: ho letto di feste di Nainggolan, e fa anche bene a festeggiare a 29 anni, ma la squadra deve andare a vincere a Milano (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La Roma ha fatto di tutto per non essere lei a chiudere la carriera di Totti, voleva accompagnarlo. Poi ha capito che lui non era in grado di mettere un punto e di questo passo saremmo andati ancora avanti così parlando di un altro rinnovo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ma ai giocatori, secondo voi, di arrivare secondi o terzi gliene frega qualcosa? (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Milan-Roma? Partita decisiva per entrambe: i giallorossi non possono più fare passi falsi dopo la sconfitta al derby. Il Napoli è lì ad un punto… (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il secondo posto per me dipende dal Napoli: la Roma 4 partite non le può vincere, il Napoli ci riuscirà? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- I manichini? Non possiamo sempre far finta di niente, è agghiacciante quello che sta succedendo a Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Kessie? A parità di offerta sarebbe un bel cretino se andasse al Milan… (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se fossi un amico di Totti che vive fuori Roma gli direi di andarsene, come direttore tecnico rischierebbe di fare ancora di più il parafulmine rispetto a quanto lo è già ora (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)