Massimo Ascolto 07/05/2017 21:20
FOCOLARI: "Se il Napoli vince a Torino, per il secondo posto si fa dura" - TRINCA: "A far chiarezza deve essere Spalletti, non Totti"
E' il giorno di Milan-Roma: i giallorossi sono stati scavalcati momentaneamente dal Napoli per il secondo posto. La situazione al momento è delicata e il calendario sorride agli uomini di Sarri, tanto che secondo Ilario Di Giovambattista: "Se il Napoli non perde punti contro il Torino per la Roma diventa complicato arrivare seconda".
A discutere in casa Roma però non è soltante la partita di questa sera, ma anche il futuro di Francesco Totti e Luciano Spalletti. Secondo Filippo Trinca: "Più che Totti, per il quale c è un contratto stipulato un anno fa, a far chiarezza dovrebbe essere Spalletti". Mentre per Massimo Ruggeri non è così scontata neanche la permanenza di De Rossi: "Stiamo tutti dando per scontato che Totti non rinnova e De Rossi sì: lo scenario è ancora aperto invece…"
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Peres sta giocando male ma non è davvero questo giocatore: o tutti i ds e osservatori sono cretini oppure sta giocando al di sotto delle possibilità (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- Stiamo tutti dando per scontato che Totti non rinnova e De Rossi sì: lo scenario è ancora aperto invece… (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- Spalletti predica bene e razzola male: si auspica che Totti ci dica cosa farà ma nello stesso tempo è da gennaio che lui stesso non ci dice cosa vorrà fare! (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Più che Totti, per il quale c è un contratto stipulato un anno fa, a far chiarezza dovrebbe essere Spalletti (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il grande sogno per la Roma di vincere lo scudetto è finito il giorno di Juve-Roma: lì Spalletti fece scelte stravaganti, mettendo anche Gerson che poi è sparito (…) Il Napoli è meritevole del secondo posto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Se il Napoli non perde punti contro il Torino per la Roma diventa complicato arrivare seconda (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- Ieri Spalletti ha dimostrato ancora una volta di non avere rispetto verso i giornalisti. Nei suoi confronti nessuno ha mai scritto con scorrettezza, fa parte del lavoro del giornalista fare le critiche (…) Quello di ieri è stato un attacco premeditato (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)