Massimo Ascolto 01/04/2017 18:01

NISII: "Il futuro di Spalletti? Non ci sono più dubbi, lo hanno capito anche i sassi" - FOCOLARI: "Anche la Primavera di De Rossi se la giocherebbe con l'Empoli"

massimo ascolto new

Oggi ricomincia il campionato dopo la sosta causata dagli impegni delle nazionali e, nonostante la partita contro l'Empoli alle porte, si continua a dibattere sul futuro di : "Il futuro di ? Ormai non ci sono più dubbi, lo hanno capito anche i sassi…", dice Federico Nisii. Per Roberto Renga invece: "Martedì la Roma saprà se diventerà l’ex allenatore della Roma".

Furio Focolari si concentra sulla squadra di Martusciello: "L’Empoli ha fatto un punto nelle ultime 8 partite: anche la Primavera di se la giocherebbe contro i toscani".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Martedì la Roma saprà se diventerà l’ex allenatore della Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • E’ la società che dovrebbe dire se l’allenatore rimane o meno: è una cosa anomala quella che sta succedendo. Con queste dichiarazioni fa intendere che è il padrone della Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Parlando così di Monchi ha voluto sottolineare un grande distacco verso le decisioni della società (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La tempistica per la rimozione delle barriere è sbagliata: o le levavi all’andata oppure aspettavi qualche giorno e le levavi dopo il ritorno di Coppa Italia tra Roma e Lazio. La rimozione va benissimo per la Roma, non so come può prenderla la Lazio… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • L’Empoli ha fatto un punto nelle ultime 8 partite: anche la Primavera di se la giocherebbe contro i toscani (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il futuro di ? Ormai non ci sono più dubbi, lo hanno capito anche i sassi… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non escludo che stasera possano giocare i tre piccoletti davanti con a riposo. Oppure il 10 in campo dall’inizio… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • fa solo il bene della Roma: è chi lo strumentalizza e chi lo usa fa il male della Roma (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)