Massimo Ascolto 26/03/2017 00:04
SERAFINI: "De Rossi sta per firmare il rinnovo" - TORRI: "Totti non giocherà più nella Roma"
Nonostante le ultime voci di mercato che vorrebbero il rinnovo di De Rossi vicino alla fumata bianca Franco Melli lancia la bomba: "De Rossi non rinnoverà con la Roma: ha offerte ricchissime dagli Stati Uniti". "Conoscendo lui e la sua famiglia sono convinto che nella questione rinnovo con la Roma la questione soldi sarà di primaria importanza", continua Fernando Orsi.
Da un rinnovo all'altro, Gianluca Piacentini parla del futuro di Spalletti: "La proposta della Roma è una proposta importante e, a meno che il tecnico non abbia un'alternativa di primissimo livello già in mano, credo sia anche difficile rifiutare tali situazioni".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- De Rossi sta per firmare il rinnovo: il suo procuratore è stato più volte a Trigoria. Il suo rinnovo è ad un passo con soddisfazione sia del giocatore che della società (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Strootman? Tra 6 mesi potrà trattare con un altro club, il suo rinnovo deve essere la priorità. Totti? Non giocherà più nella Roma. Poi, vedendo il 'monologo' di Costanzo, non ha escluso che un altro anno da un’altra parte lo potrebbe fare, ma credo che la sua avventura da giocatore della Roma sia al capolinea. Ma è la legge nella natura, a settembre avrà 41 anni (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- L'intervista di Costanzo era di due giorni fa e ancora ne parliamo... Ma di quella intervista mi prendo il Totti che non si mette contro la Roma e che dice che Spalletti è il futuro di questo club. Non vedo quale dovrebbe essere la polemica... (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per quanto riguarda De Rossi ma anche Nainggolan e Strootman, la questione del rinnovo non è allarmante. Altro discorso è Manolas, che è da allarme rosso, ma bisogna vedere le intenzioni di società e giocatore. Spalletti non ha bisogno di essere rinfrancato, ma è passato dagli attacchi di Maurizio Battista e di Signorini a quelli di Costanzo, siamo saliti di livello… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Le parole di De Rossi di ieri sera erano anche rivolte a Totti quando dice: “Pensiamo alla Roma, non pensiamo a noi” (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- De Rossi? Se gli offrono 6 in America va in America, è chiaro. Ha 34 anni, ha visto la fine che sta facendo Totti gli passa la voglia… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Se lo prendiamo in modo letterale, ieri sera De Rossi ha dato l’addio alla Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Pallotta, se si presenta con 2 milioni, De Rossi lo saluta (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
_ _ _
- De Rossi è ancora importantissimo sia per la Roma che per la Nazionale: Ventura è il settimo commissario tecnico che punta su di lui (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per la Lazio vincere contro la Roma sarebbe un traguardo straordinario, ma se la Roma dovesse ribaltare il risultato della semifinale la stagione biancoceleste potrebbe cambiare totalmente in senso negativo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- De Rossi non rinnoverà con la Roma: ha offerte ricchissime dagli Stati Uniti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Il rinnovo che ha la priorità a Trigoria è quello di Spalletti, subito dopo vengono quelli di De Rossi e Strootman. Totti? Avrebbe dovuto ritirarsi la scorsa stagione, quando era glorificato da tutti quanti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- De Rossi sta decidendo se continuare con il calcio che conta o andare negli USA: conoscendo lui e la sua famiglia sono convinto che per il suo rinnovo con la Roma la questione soldi non sarà di primaria importanza (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La risposta della Roma a La Repubblica è un atto doveroso se il club sostiene che in quel pezzo sono state inserite delle inesattezze. A me anche se Pallotta, che è quello che mette i soldi nella Roma, prendesse un milione all'anno dal club non ci vedrei nulla di strano. Anche il proprietario di un ristorante prende i soldi dall'incasso del suo locale (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che Pallotta convocando tutta la dirigenza a cena con Spalletti abbia messo in campo l'artiglieria pesante per convincere l'allenatore illustrandogli piani e progetti. La proposta della Roma è una proposta importante e, a meno che il tecnico non abbia un'alternativa di primissimo livello già in mano, credo sia anche difficile rifiutare tali situazioni (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)