Massimo Ascolto 22/02/2017 23:45

AUSTINI: "Lo stadio? Questa città non merita la Roma" - PETRUZZI: "Spalletti deluso dal mercato di gennaio"

massimo ascolto new

Giornata di vigilia europea per la Roma che domani ospita il Villarreal per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. "La Roma non deve sottovalutare l'impegno di domani con il Villarreal, la qualificazione è probabilmente al sicuro, ma questo gruppo deve dare un segnale preciso a se stesso e alle avversarie: i 4 gol dell'andata non devono passare per una casualità", dice Ubaldo Righetti. "Domani sera non partirei con una squadra imbottita di riserve, piuttosto farei qualche cambio in corso a gara indirizzata", è il pensiero di Claudio Moroni.

Inevitabile qualche riflessione sul "caso-". "Non gioca mai, gioca solo le partite inutili: tanti stanno giocando sul nome di questo calciatore…", ammette Roberto Renga. Per Franco Melli "Lo stanno prendendo in giro: a parte domani, nella normalità non gioca più".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Se non verrà approvato il progetto dello stadio, questa città non si merita l’As Roma. Fiumicino può essere una possibilità interessante (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se lo stadio Olimpico si alza in piedi ad applaudire è perchè il è la storia di questo club. Non credo che si sia sfogato in conferenza per questo, ma perchè è deluso del mancato mercato di gennaio e impaurito dalle prospettive future (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Apprezzo il fatto che oggi mister abbia mantenuto dei toni pacati in conferenza stampa. Sono convinto che il mister pretenda delle risposte importanti da gente come Vermaelen, Mario Rui piuttosto che da ed , che ultimamente hanno giocato poco, perchè da domenica la Roma si gioca buona parte di stagione e serviranno tutti (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • La pacatezza e la serenità del mister di oggi sono una notizia positiva, che sconfessa in parte tutte le interpretazioni dette e scritte in questi giorni sulla sua sparata di domenica scorsa. Credo di aver capito da cosa derivasse il nervosismo di : dalla mera antipatia che nutre nei confronti del , cosa che non mi scandalizza. L'importante è remare tutti dalla stessa parte in campo (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

  • I rinnovi di e non sono problemi e queste cose comunque possono risolverle i dirigenti: viene a Roma per la questione dello stadio (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il prossimo mese è determinante per la società: i rinnovi di , e soprattutto . Non dimenticherei anche l’accordo con il nuovo direttore sportivo, di cui ultimamente si sta parlando poco (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ma a cosa interessa del nuovo stadio? Tra 3 o 4 anni, quando sarà fatto, lui non ci sarà più: ci entrerà da avversario (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Questa dei Beni Culturali è una violenza, una ingiustizia gigante: la tribuna di andrebbe buttata giù domani (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • non è che può firmarsi da solo il rinnovo: credo che sia il suo interlocutore principale (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • non gioca mai, gioca solo le partite inutili: tanti stanno giocando sul nome di questo calciatore… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma non deve sottovalutare l'impegno di domani con il Villarreal, la qualificazione è probabilmente al sicuro, ma questo gruppo deve dare un segnale preciso a se stesso e alle avversarie: i 4 gol dell'andata non devono passare per una casualità (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Domani sera non partirei con una squadra imbottita di riserve, piuttosto farei qualche cambio in corso a gara indirizzata (CLAUDIO MORONI, Centro Suono Sport, 101.5)
  • ? Lo stanno prendendo in giro: a parte domani, nella normalità non gioca più. E’ una situazione che va normalizzata o con l’addio di al calcio o in altro modo. Andare avanti così non ha senso (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)