Massimo Ascolto 22/02/2017 03:37

PETRUZZI: "Penso che Spalletti non resterà" - DOTTO: "Si è sentito chiamare 'uomo piccolo' dalla moglie di un giocatore"

massimo ascolto new

, ombre sul futuro. Le parole del tecnico gialloosso dopo Roma-Torino continuano a far discutere l'etere. "Il tecnico vuole capire se questa società è in grado di rinforzare la squadra senza cedere giocatori" dice Roberto Pruzzo. " non è ossessionato da in sé ma dalla gestione di : è questo il reale motivo per cui non ha ancora firmato il rinnovo del contratto" argomenta Alessandro Austini.

"Se trova di meglio se ne va - taglia corto Franco Melli - Siamo a febbraio e ancora non ha deciso". Considerazione condivisa da Stefano Agresti: "Sta solo aspettando una società più ambiziosa"

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Immagino che dal primo tour organizzato per la stampa a , quello di un anno fa, le cose siano cambiate. Chi non riconosce un valore artistico alla tribuna dell’ippodromo è chiaramente in malafede… Essere contrari a tutto questo significa che ci meritiamo tutto quello che stiamo vivendo da cittadini (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La teoria è che non è un grande comunicatore… Su che basi rilasciano queste patenti? Per me è un grandissimo comunicatore, anche quando si accartoccia con le parole, quando non riesce a dire tutto quello che gli passa per la testa. Pensate a quello che ha dovuto subire. Ha dovuto subire il fatto che la moglie di un calciatore gli abbia dato dell'"uomo piccolo", lì avrebbe dovuto spaccare tutto. Da romanista riconosco la grandezza di (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Secondo me non resta. E non ha mai negato il fatto che potrebbe andare alla (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Stadio a Fiumicino? L’idea mi piace, ma mi farebbe tristezza l’idea che la Roma ‘emigri’, anche se di qualche chilometro. Mi dà un senso di fallimento, al punto che se avessi 20 anni me ne andrei. Qui non si può far più nulla? E si difende la tribuna di ? Ma non facciamo ridere… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Pretendo che la società faccia firmare subito il rinnovo a , non ci sono allenatori migliori. Chiunque dovesse arrivare in futuro sulla panchina della Roma non farebbe meglio di lui. Spero di non essere profetico: senza si farebbe un passo indietro (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • deve fare questa ‘discesa dalle Alpi’ non per lo stadio, ma del futuro della squadra: uno migliore di non c’è (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • , con tutto il parlare intorno a lui, fa sapere a tutte le società che non ha rinnovato (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • ? La sta tirando per le lunghe per capire se la società può rilanciare e può far mercato senza cedere giocatori (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • è padrone assoluto, dice tutto quello che gli passa per la testa e tutti a capo reclinato… Va benissimo tutto. Si è inventato il caso per non parlare del suo futuro. Tentenna perché il posto che vuole ancora non si libera… Uno che ama Roma e la Roma fa capire la sua posizione. Siamo a febbraio, quanno la fà capi? Per me, se trova di meglio, se ne va (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • , dal punto di vista della comunicazione, è peggiorato dalla sua prima esperienza romana. Ha il coltello dalla parte del manico. Ha la piazza a favore e sa che difficilmente la Roma troverà uno migliore di lui. Il paradosso è che continuando con queste conferenze stampa si preclude club come la . Come tecnico lo prenderebbero tutti, ma un allenatore non è solo quello che mette la squadra in campo ma conta anche l’immagine. Pensate che abbia fatto piacere alla Roma l’uscita di , nel momento in cui la società cerca appoggi mediatici per lo stadio? (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Se la mossa di non ha fatto piacere, allora c’è una società che non esiste. Un allenatore non può comportarsi così. Questo è un segnale di una società debole. sta solo aspettando una squadra più ambiziosa della Roma per andarsene (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Lo stadio? Ho sentito parlare di ecomostro, ma quel progetto è davvero bello. Questa è una città ferma e, mi spiace dirlo, il gap con Milano si sta acuendo. Roma è ferma al palo (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lo stadio è un guadagno per tutti. Dicendo che vuole fare un affare qualcuno può fraintendere, dello stadio ne beneficeranno tutti. In altre realtà avrebbero steso il tappeto rosso ai proponenti (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lo stadio sarebbe una scossa positiva per una città morta, inerte e distrutta dal malaffare, sarebbe un modo per ripartire (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)_ _ _
  • come allenatore è uno dei migliori d'Italia, ma come comunicatore mi piace meno: butta la palla in calcio d'angolo e non vuole affrontare le situazioni. Prendersela con i giornalisti è un grande errore (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io spero che con parli in maniera più comprensibile perchè non si capisce niente quando parla. È evidente che ci sia una strategia dietro che vuole portare a chissà che cosa, ma il guaio è che ancora nessuno l'ha capito dove vuole portare (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • non è ossessionato da in sé ma dalla gestione di e da tutto quello che comporta. E’ questo il reale motivo per cui non ha ancora firmato il rinnovo del contratto (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'obiettivo di è quello di capire se questa società è in grado di rafforzare la squadra senza cedere i giocatori (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Qui si continua a parlare dello stadio, anche Grillo parla solo dello stadio, ma lo stadio lo vogliamo tutti, il problema è quello che si vuole fare intorno: siamo sicuri che quelle cose le vogliono tutti? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io da romano voglio lo stadio. La burocrazia ce lo sta vietando, senza motivi buoni, i politici non hanno il coraggio di dire un no definitivo. Costruiamolo per Roma e poi anche per i giallorossi (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • si sta comportando in maniera scorretta nei confronti dei giornalisti, dei tifosi e di . Quando gli chiedono del rinnovo deve solo rispondere che di questo ne parla solo con la società. Il resto dei giri di parole che fa non fanno bene a nessuno (CLAUDIO MORONI, Centro Suono Sport, 101.5, Claudio e il Professore)
  • La partita col Villarreal ti dà l’opportunità di dimostrare sul piano dell’approccio e della mentalità che sul doppio confronto sei più forte. E’ una partita in cui voglio vedere la crescita mentale (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho la sensazione che abbia una forte intenzione di andare alla . Serve però chiarezza e trasparenza per il bene della Roma e per il rispetto nei confronti dei tifosi (SALVATORE D'ARMINIO, Centro Suono Sport, 101.5, Claudio e il Professore)