Massimo Ascolto 28/01/2017 23:35
GIAMMARIOLI: "Se Paredes andasse alla Juve sarebbe gravissimo" - PIACENTINI: "Kessie sarebbe un colpo stratosferico"
MASSIMO ASCOLTO
Tra campo e mercato: ieri è arrivato a Roma Grenier mentre domani la squadra giallorossa scenderà in campo a Genova per affrontare la Sampdoria di Giampaolo. Luca Valdiserri è deluso dall'arrivo del centrocampista: "La Roma è seconda in classifica, aveva solo bisogno di un centrocampista pronto. Ora invece Paredes dovrebbe partire per Grenier e magari Donsah, stravolgendo tutte le certezze di questa squadra. Cedere l'argentino senza arrivare a Kessie subito sarebbe un indebolimento per i giallorossi!". "A Lione quest'anno non ha mai giocato, è più di una scommessa, e i giallorossi l'hanno scelto principalmente per il costo dell'operazione", continua Stefano Agresti.
Della Samp parla invece Roberto Pruzzo: "A Genova c'è più fermento di quello che potrebbe esserci a Sassuolo, la Roma potrebbe avere più difficoltà della Juve in questo turno, anche se la Samp dell'ultimo periodo è una squadra molto deludente".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Credo che le difficoltà che incontrerà la Roma a Genova siano le stesse che troverà la Juventus con il Sassuolo: andando oltre le malignità credo che le due partite siano allo stesso livello (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Oggi ho visto uno Spalletti in difficoltà soprattutto sul calciomercato: ha smentito alcune dichiarazioni del passato, si è scaricato dalla responsabilità della cessione di Paredes e ha detto che non serve nessuno in attacco, quando è evidente che c’è necessità.Per quanto riguarda Paredes, sarebbe gravissimo se andasse alla Juve (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Kessie mi fa impazzire e secondo me vale più delle cifre che si leggono in chiave Roma: sarebbe un colpo stratosferico (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La preoccupazione principale di Spalletti al momento è il centrocampo e probabilmente si è reso conto che Paredes non è ancora pronto. Vuole un centrocampista all’altezza, che secondo me non è tanto Kessié, quanto piuttosto un giocatore già pronto come Badelj (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Le parole di Spalletti sul mercato sono state chiare: in conferenza si era capito che Defrel non sarebbe stato il rinforzo che il tecnico aveva indicato per il mercato di gennaio, e le frasi di Carnevali hanno confermato il pensiero del tecnico (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Se la Roma cedesse Paredes per prendere un giocatore più forte, come ad esempio Kessie, a me andrebbe benissimo. Purtroppo non ho la certezza che le cose andranno così (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- La Roma è seconda in classifica, aveva solo bisogno di un centrocampista pronto. Ora invece Paredes dovrebbe partire per Grenier e magari Donsah, stravolgendo tutte le certezze di questa squadra. Cedere l'argentino senza arrivare a Kessie subito sarebbe un indebolimento per i giallorossi! (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- A Genova c'è più fermento di quello che potrebbe esserci a Sassuolo, la Roma potrebbe avere più difficoltà della Juve in questo turno, anche se la Samp dell'ultimo periodo è una squadra molto deludente (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Sono rimasta sorpresissima dalla questione Paredes: è il primo rincalzo, perché dovrebbe voler andar via? Probabilmente il tecnico non crede in lui, l'argentino di fatto è stato sul mercato estivo fino all'ultimo giorno. Non ci sono altri motivo per cui il ragazzo potrebbe essere così scontento (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)
- Grenier è un giocatore dai buonissimi piedi, ma che non sta in piedi... A Lione quest'anno non ha mai giocato, è più di una scommessa, e i giallorossi l'hanno scelto principalmente per il costo dell'operazione. Defrel tolto dal mercato? Fino a martedì aspetterei... (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Non ce la faccio ad avere rispetto per questo campionato: il gap motivazionale e tecnico fra il duo Juve-Roma e le rispettive avversarie è imbarazzante... (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Sacrificare Paredes sul mercato in cambio di Grenier, Donsah e Defrel? Non lo farei, la Roma a lungo termine non ci guadagnerebbe (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
- Berardi sarà in campo domani contro la Juve: mi sembra già una notizia... (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se dovesse arrivare questo benedetto ‘sì’ per lo stadio della Roma, dal primo febbraio cambieranno le ambizioni del club giallorosso (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)