Massimo Ascolto 26/01/2017 04:50

LEGGERI: "Nelle prossime 3 giornate la Roma puó accorciare sulla Juve" - SERAFINI: "I segnali per Defrel sono negativi..."

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Tra mercato e rincorsa alla . Per
Fernando Orsi "la Roma ha bisogno di più soluzioni in attacco, non basta il solo che su tre azioni create ne capitalizza una sola".

Capitolo mercato: ancora in standby la situazione di Defrel. "Roma e vogliono chiudere, si tratterà fino alla fine", sostiene Guido D'Ubaldo. Di parere contrario Alessandro Austini: "Non do per certo il suo arrivo". La caccia a Defrel s'intreccia con la situazione di Pellegrini, questo il pensiero di Luca Valdiserri: "Se la Roma riportasse a casa Pellegrini si rafforzerebbe, non vorrei che il stesse tenendo alta la valutazione di Defrel proprio per strappare ai giallorossi il centrocampista".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • E’ un momento caotico sul mercato, si aprono e si chiudono porte e non possiamo dare nulla per scontato. Sinceramente non so fare nessun nome, è un apri e chiudi continuo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Nelle prossime tre giornate secondo me la Roma può accorciare di due lunghezze sulla . In quel caso lo scudetto passerebbe unicamente dai piedi della squadra di considerando lo scontro diretto in casa con i bianconeri (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • ? Sta facendo quello che ci aspettavamo dall'inizio. La Roma, però, non è solo . Lui sarà determinante se tutta la squadra girerà a dovere (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Giaccherini? Un giocatore esperto che potrebbe essere l’uomo giusto per le esigenze attuali Roma. Ma non te lo daranno mai. Io non darei mai un giocatore ad una squadra che lotta per lo stesso obiettivo. Sono rimasti tutti scottati dalla (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma è davvero una squadra molto forte, è difficile prendere giocatori da mettere subito dentro. Defrel? Qualora arrivasse non sarebbe subito titolare (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 104.2)
  • Kessie? Operazione molto difficile per giugno, impossibile da fare adesso. L’Atalanta lo valuta più di Gagliardini e Caldara. I segnali per Defrel delle ultime ore sono negativi… (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non ci sono altri nomi in ottica Roma oltre a Defrel: è lui il giocatore che ha scelto (MARIO GIUNTA, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Defrel? Non do per certo che arrivi, assolutamente. Non è sicuro che arriverà, ma non è nemmeno sicuro che non lo prende, perché la Roma lo sta trattando tutti i giorni. Ci sono contatti quotidiani, la volontà del giocatore, c’è un’offerta. Al di là del suo valore, qui c’è l’allenatore che ti ha detto: “Non mi serve” (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il problema è capire quanto durerà la terra di mezzo per la Roma: la squadra ora alterna terzo e secondo posto, quando non si dovrà più vendere giocatori per comprare? (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • dove lo metti se torna? La Roma è come un castello di carte ora, un equilibrio perfetto ma molto precario... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Per Defrel c'è una trattativa che andrà avanti fino al 31 gennaio, c'è la volontà da entrambe le parti di chiudere. Non è una questione economica, perché al interessano i giocatori e la Roma dovrà fare un sacrificio su alcuni giovani (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La Roma ha acquisito una consapevolezza della propria forza molto interessante. Arrivano 3 partite che possono chiarificare il campionato dei giallorossi. La Lazio? Dovrebbe acquisire la convinzione che ha la Roma… (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

_ _ _

  • La Roma ha bisogno di più soluzioni in attacco, non basta il solo che su tre azioni create ne capitalizza una sola (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • vuole una rosa che garantisca di arrivare fino in fondo alla stagione, dunque Defrel si inserirebbe benissimo in quest'ottica, fornendo un doppio ricambio per l'attacco (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Monchi è il contrario di : compra a poco, vende a tanto e lavora molto con l'allenatore, cosa che il vecchio direttore sportivo romanista spesso non ha fatto (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Senza prendersela coi giornalisti e dare capocciate sul tavolo, deve saper sfruttare la sua bravura e il calendario per poter 'sporchettare' a maggio (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • quando fa l'allenatore mi piace, ma quando parla coi giornalisti e fa il filosofo molto meno. Non è mica laureato in lettere antiche! (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • L'unica cosa che chiedo a è di parlare più chiaramente: a volte non si riesce a capire quando parla (ROBERTO RENGA,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Fa bene a sottolineare il lavoro di , ma il ds ha bisogno di una grande libertà di movimento perchè è un grande scopritore di talenti (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Se la Roma riportasse a casa Pellegrini si rafforzerebbe, non vorrei che il stesse tenendo alta la valutazione di Defrel proprio per strappare ai giallorossi il centrocampista (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma sta cercando un calciatore che sia pronto da subito, altrimenti con 18-20 milioni si poteva optare su altri profili, magari qualche giovane di sicuro valore e rendimento. Se si punta su Defrel è perchè serve quel tipo di giocatore, che conosce la Serie A e che può ricoprire più ruoli sul fronte d'attacco (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma dovesse passare il turno col Cesena, ci sarebbero buone possibilità di una finale di Coppa Italia Roma- che dovrebbe giocarsi all'Olimpico. A quel punto che si farà? (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • In questo momento è il giocatore più forte e decisivo della Serie A (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)