Massimo Ascolto 11/12/2016 00:30

PRUZZO: "Milan da non sottovalutare" - GIAMMARIOLI: "Ora la Juve ha paura"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO


Vinto il ricorso, adesso potrà giocare contro Milan e
. Sulla sentenza c'è chi fa dell'ironia, tra questi
Fernando Orsi: "Siamo contenti tutti per la regolarità del campionato, i Giudici non sono tifosi. è rimasto impunito dopo che ha tirato l’acqua a un giocatore e dopo che si è buttato in terra per un dito sul collo…". Di tutt'altro avviso Alessandro Cristofori: "Nel mondo giusto un solo giocatore doveva essere squalificato dopo il derby: Lulic".

Tra due giorni intanto la Roma scenderà di nuovo in campo per affrontare il Milan: "Una gara da vincere, fondamentale per il secondo posto. Poi certo, mi auguro che il derby si colori un po' di granata...", il pensiero di Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Il risultato di Torino inciderà sulle menti dei due giocatori. La mia sensazione è che questa settimana ha lasciato strascichi positivi, spero che la squadra non sia distratta, la problematica storica della Roma è quando ci sono dei momenti alti ti puoi aspettare di tutto. Tra Marchisio, Marotta e la risultanza del 'presunto pianto' della Roma, mi sembra che anche nella non stanno prendendo bene il momento positivo della Roma (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Il caso ? Ma i giocatori e i dirigenti della non vengono deferiti mai? L’arroganza è nel loro DNA, complimenti a che ha risposto a Marotta con signorilità. La inizia ad avere paura (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • L’euforia post-derby può essere pericolosa, può portarti a sottovalutare una partita importante per la classifica. Questo Milan non piace a nessuno, forse nemmeno ai milanisti, a leggere le formazioni contro la Roma non ci sarebbe la partita. Però la partita c’è, eccome, lo dimostra la classifica (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • In società si stanno rendendo conto che quest’anno si può vincere e stanno cercando di fare di tutto per ricompattare l’ambiente, mi sembra evidente (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • E’ più complicato il derby di Torino che Roma-Milan. Mi piacerebbe arrivare alla terzultima giornata di campionato con il titolo ancora in bilico per Roma-. In un’occasione del genere l’Olimpico sarebbe pieno come ai vecchi tempi (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma esce indenne dallo Stadium, il quadro delle nostre previsioni cambia radicalmente. Questa squadra ha fatto un po’ meno di quello che si aspettava perché ha lasciato punti per strada. Manca qualche punto in classifica (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Spero che dirà quello che deve dire ai giocatori, bisogna far credere loro che l’impegno con il Milan è difficile. Quando riparlerò di scavalco? Quando la classifica lo consentirà, è stato l’andamento della Roma a dare possibilità di parlarne. Lo scavalco non va mai in soffitta… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

  • ? Siamo contenti tutti per la regolarità del campionato, i Giudici non sono tifosi. è rimasto impunito dopo che ha tirato l’acqua a un giocatore e dopo che si è buttato in terra per un dito sul collo… (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La sentenza di ieri ha confermato che io avevo ragione: non c’è nessun complotto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se la Roma fosse stata al centro di un complotto veniva espulso, altro che prova tv… (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • L’acqua in faccia Cataldi l’ha presa anche da pochi secondi prima (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Tra Peres e credo che giocherà il anche perché il Milan, a differenza della Lazio, aspetterà la Roma (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Nel mondo giusto un solo giocatore doveva essere squalificato dopo il derby: Lulic. Chi ha il microfono ha il dovere di dire che le sue sono state frasi razziste (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Contro il Milan è una gara da vincere, fondamentale per il secondo posto. Poi certo, mi auguro che il derby si colori un po' di granata... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Inzaghi ha detto minchiate al limite del ridicolo: il rigore lo ha visto solo lui (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Di tutta questa storia la cosa che mi ha stupito di più è il nervosismo della (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)

  • ? Rimanere in panchina anche senza potrebbe essere un colpo per lui (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)