Massimo Ascolto 12/12/2016 00:00
FASAN: "La Roma deve mangiarsi i gomiti per i punti persi" - ROSSOMANDO: "Domani mi preoccupa l'aspetto mentale, i giallorossi devono vincere per forza"
MASSIMO ASCOLTO
Vigilia di Roma-Milan: i giallorossi arrivano all'incontro con la squadra di Montella forti della vittoria nel derby di una settimana fa e dopo la revoca della squalifica inflitta a Kevin Strootman. Nell'ambiente radiofonico romano, c'è chi come Gabriele Fasan sostiene che: "La Roma deve mangiarsi i gomiti per i punti che ha lasciato per strada", mentre Marco Valerio Rossomando teme l'aspetto psicologico della gara dell'Olimpico: "Per domani mi preoccupa l’aspetto mentale: il Milan è libero di testa, la Roma invece deve vincere per forza, a prescindere dal risultato della Juve".
Come spesso accade nella capitale il derby continua a far discutere anche a distanza di una settimana. Massimo Ruggeri sottolinea le capacità di Spalletti emerse nella stracittadina: "Se la Roma avesse giocato come la Lazio mi sarei preoccupato, non hanno fatto un tiro in porta. Spalletti nel secondo tempo l’ha incartata a Inzaghi". Di tutt'altro avviso è Paolo Cericola: "Con De Vrij in campo il derby sarebbe finito 0-0"
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- La Roma deve mangiarsi i gomiti per i punti che ha lasciato per strada (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Se la Roma avesse giocato come la Lazio mi sarei preoccupato, non hanno fatto un tiro in porta. Spalletti nel secondo tempo l’ha incartata a Inzaghi (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- Con De Vrij in campo il derby sarebbe finito 0-0 (PAOLO CERICOLA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- La Roma non giocherà con El Shaarawy, non l’ho visto bene per niente ultimamente… Domani sarà una partita strana, tra due squadre non complete (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
- La Roma, a parte qualche passaggio a vuoto, il suo campionato lo sta facendo: i giallorossi avrebbero messo la firma per trovarsi a questo punto del campionato a -4 dalla Juve (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
-
Se la Juventus dovesse perdere punti, la Roma è costretta a farsi trovare pronta (FRANCESCA TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Per domani mi preoccupa l’aspetto mentale: il Milan è libero di testa, la Roma invece deve vincere per forza, a prescindere dal risultato della Juve (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)