Massimo Ascolto 22/12/2016 23:05

DI LIVIO: "Contro il Chievo si deve vincere e basta, il campionato non è finito..." - AGRESTI: "Spalletti ce l'ha con Roma"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO


La Roma si appresta a sfidare il Chievo per chiudere il 2016 ma la conferenza di tiene banco nei discorsi tra le radio romane.
"Sta diventando un 'allenattore'" dice Sandro . Secondo Ilario Di Giovambattista "il tecnico sta seriamente pensando di lasciare la Roma".

"Credo che i dirigenti lo abbiano abbracciato per quanto detto ieri" è il pensiero di Riccardo Angelini. Chiude Alessandro Angeloni: " dovrebbe capire che la gente ha diritto a dire che qualcosa non gli è piaciuto, anche se apprezza il lavoro che ha fatto".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La partita di stasera potrà dirci se l'atteggiamento più prudente della Roma è sostenibile a lungo termine, anche con in campo, o se invece torneremo al gioco spettacolare pre Lazio. Quello che è certo è che 6 punti nel trittico Lazio, Milan, non sono proprio da buttare (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Della Lazio porterei alla Roma un giocatore su tutti: Ciro Immobile, lo ritengo un grande attaccante, farebbe molto comodo ai giallorossi in certi momenti. Il Chievo? E' in salute, ma la Roma deve vincere e basta: il campionato non è ancora finito (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • I giallorossi sono obbligati da ora a fare percorso netto per tenere aperto uno spiraglio scudetto: sinceramente una Roma infallibile da qui a fine anno non riesco ad immaginarmela... (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'infortunio di è stato dolorosissimo per il gioco di : non ci sono nella rosa della Roma giocatori in grado interpretare così tanti ruoli in maniera diversa a seconda delle circostanze, per non parlare del suo apporto sulle palle da fermo (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • è un ottimo allenatore ma non ha mai allenato le tre grandi in Italia, o in Spagna, a causa del suo carattere (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Quello che colpisce di è che lui ce l’ha con Roma, accusa l’ambiente di Roma (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • ha detto che l’inventario si farà a fine stagione ma il futuro del tecnico alla Roma credo vada deciso entro marzo (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Se la Roma fosse una società seria direbbe a “fammi sapere cosa vuoi fare entro il 15 gennaio” (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • mi piace, è un buon allenatore peró quest'anno sta diventando un "allenATTORE" (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Con il Chievo i tre punti sono d'obbligo, poi come li prendi li prendi. Se non vince si apre una grande crisi e poi si arrabbia e dice che la colpa è la nostra... (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • glissa sul suo futuro perchè ha paura che nelle prossime stagioni c'è la possibilità che non riesca a trattenere alcuni giocatori e ad avere una rosa così forte (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Quello di non è un bluff: sta seriamente pensando di poter lasciare la Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Per quello che ha detto ieri credo che i dirigenti lo abbiano abbracciato, continua invece quest’opera di destabilizzazione a danno della Roma e dei tifosi giallorossi (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Solo un passaggio non mi è piaciuto della conferenza di ieri di , quella battuta sulla Roma in Europa. Detta dall’allenatore giallorosso me la sarei risparmiata, è una battuta che avrei accettato da un tifoso della Lazio o della (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • dovrebbe capire che la gente ha diritto a dire che qualcosa non gli è piaciuto, anche se apprezza il lavoro che ha fatto. Gli ascoltatori delle radio, i tifosi, hanno criticato la scelta di Gerson ma non per questo vogliono sgozzare il tecnico: l'equilibrio deve esserci all'esterno ma anche all'interno della Roma (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)