Massimo Ascolto 12/11/2016 03:39

TORRI: "Spalletti temporeggia sul rinnovo, vuole risposte dalla società" - MACCHERONI: "Lo stadio? Sembra diventata una battaglia tra palazzinari"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La ricerca del sostituto di da parte della Roma in vista della Coppa d'Africa continua a tenere banco nell'etere romano. Per
Adriano Serafini: "Defrel? Non credo che il lo tratti per meno di 15 milioni, e secondo voi la Roma va a spendere tutti quei soldi per un giocatore che deve sostituire per sette partite? Mi sembra molto strano, così come il discorso di Gomez dell'Atalanta. In questo momento la Roma sta cercando non dico una riserva, ma quasi". Dello stesso avviso sembra essere Luca Valdiserri: "Quando tornerà dalla Coppa d’Africa, si riprenderà il posto da titolare; bisogna quindi trovare un giocatore che anche dopo il ritorno l’egiziano potrà essere utile a ".

Xavier Jacobelli invece si concentra sul match tra Roma e Atalanta che andrà in scena alla ripresa del campionato: "A Bergamo mi aspetto una grande partita, si affrontano due squadre che scoppiano di salute. Gasperini ormai non può più parlare di salvezza dopo 22 punti in 11 giornate, è chiaro che se la Roma dovesse imporsi anche a Bergamo si ritaglierebbe un chiarissimo ed indiscutibile ruolo di anti ". Franco Melli invece è già proiettato sul derby: "Ci potrebbe essere un derby Lazio-Roma con le due squadre molto molto vicine in classifica...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Visto il calendario prossimo fino allo scontro diretto, se la Roma dovesse mantenere questo distacco dalla non sarebbe male... (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E' inutile sottolineare che sia stato il migliore fin qui. Poi dopo il bosniaco c'è e al terzo posto metterei , che per me rimane il miglior del campionato italiano (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Stadio? Mi sembra diventata una battaglia tra palazzinari, più che un evento sportivo per Roma. Ci vedo molti interessi in questa storia, un affare politico. Mercato? Non so dove sia meglio pescare. Non è scontato che alla Roma serva un esterno, non è sicuramente un investimento per il futuro perché tanto hai , hai o anche Bruno Peres e per qualche partite. Basta buttare soldi (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • temporeggia sul rinnovo perchè credo che lui voglia delle risposte sia dalla squadra ma anche dalla società: non vuole che gli venga smantellata la squadra (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • I migliori della Roma da inizio anno sono stati indubbiamente e . Premierei anche , sul quale ha puntato sin dall'inizio del ritiro e il ragazzo sta mostrando netti miglioramenti di gara in gara. Mi aspetto il salto di qualità dal duo - per attaccare il primato della (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Defrel è un’operazione di contorno. il problema è : hai un giocatore che non gioca mai e che hai strapagato (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

_ _ _

  • La Roma, secondo me, non sta cercando un vice anche perché è impossibile spendere 40 milioni per un sostituto dell’egiziano. Al posto di giocherà , la Roma sta cercando un giocatore da comprare al posto di (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma gli esterni ce li ha, non ha invece un , un , un vice … (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • 15 milioni per Gomez? Mi sembrano un po’ eccessivi… (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Depay lo prenderei, anche non giocava con Mourinho… (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Oggi Skorupski dà più garanzie di (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • Ho la sensazione che l’innamoramento di per si sta un po’ ridimensionando. Mi sembra di capire che il polacco non sia più così determinante per il futuro (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Fazio è stato una piacevole sorpresa ma mi dà molte più garanzie (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • in prospettiva è più forte di : ha più personalità, può diventare il leader della difesa (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Stadio Roma? Io da uomo della strada non riesco a comprendere perché è stata scelta quell'area con tutte le complicazioni che ci sono. Per questo la vedo difficile questa "avventura", come trovo anche inconcepibile questo accanimento per fare una cosa che è difficilissimo fare in un posto proibitivo (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • Lo a sarebbe al condanna per tutti quelli che abitano al Torrino e zone limitrofe, aggravando notevolmente il traffico mattutino (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • A Bergamo mi aspetto una grande partita, si affrontano due squadre che scoppiano di salute. Gasperini ormai non può più parlare di salvezza dopo 22 punti in 11 giornate, è chiaro che se la Roma dovesse imporsi anche a Bergamo si ritaglierebbe un chiarissimo ed indiscutibile ruolo di anti (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Atalanta-Roma? Facile: se i giallorossi vincono sono l'anti a tutti gli effetti, se no ricominceremo a parlare di scavalchi... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Ci potrebbe essere un derby Lazio-Roma con le due squadre molto molto vicine in classifica... (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Quando tornerà dalla Coppa d’Africa, si riprenderà il posto da titolare; bisogna quindi trovare un giocatore che anche dopo il ritorno l’egiziano potrà essere utile a (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Defrel? Non credo che il lo tratti per meno di 15 milioni, e secondo voi la Roma va a spendere tutti quei soldi per un giocatore che deve sostituire per sette partite? Mi sembra molto strano, così come il discorso di Gomez dell'Atalanta. In questo momento la Roma sta cercando non dico una riserva, ma quasi (ADRIANO SERAFINI, TeleRadioStereo, 92.7)
  • Defrel è un buon giocatore, può essere anche l'alternativa , ma può giocare su tutto il fronte d'attacco nonostante non sia proprio il sostituto naturale di (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • O la Roma prende un giocatore importante in attacco, in grado di giocarsi la maglia da titolare con Slah, e , oppure è meglio concentrarsi su altri ruoli (VINCENT CANDELA, Rete Sport, 104.2)
  • Se la Roma batte l’Atalanta e vince il derby, che sono due partite nelle corde dei giallorossi, il campionato si fa molto, molto interessante… (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, TeleRadioStereo, 92.7)