Massimo Ascolto 24/11/2016 23:05
MELLI, AGRESTI: "Contro il Plzen sarà un allenamento" - PETRUZZI: "La Roma può vincere l'Europa League"
MASSIMO ASCOLTO
A far discutere l'etere romano è la conferenza stampa di Luciano Spalletti. "Prendersela con la stampa è solo un palliativo per i veri problemi della Roma", dice Roberto Pruzzo. "Spalletti non mi ha convinto in conferenza ieri, non c'è bisogno di aggiungere carne al fuoco in un momento del genere", aggiunge Chiara Zucchelli. "Da quello che mi risulta alla società non è piaciuta tanto la conferenza stampa di ieri di Spalletti", svela Ilario Di Giovambattista.
Stasera si va in campo: c'è l'Europa League. "I giallorossi devono migliorare lo score europeo: da quando ci sono gli americani i risultati nelle coppe non arrivano", è il monito di Furio Focolari. Ottimista Fabio Petruzzi: "La Roma può vincere l'Europa League: è la squadra che gioca il miglior calcio".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Forse i dirigenti della Roma sono troppo impegnati a Tor di Valle per capire che la Roma senza tifosi equivale a Sky senza abbonati o a Rete Sport senza ascoltatori (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
- Non rinuncerei mai a un giocatore che ce lo hanno in pochi: Diego Perotti. E’ un giocatore che può essere determinante, poi bisogna vedere se è meglio trequartista o esterno (ANGELO DI LIVIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Complessivamente il mondo Juventus è, purtroppo, di un altro Pianeta in questo momento (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
- Credo che stasera la Roma faccia un allenamento contro il Plzen: mi rifiuto di pensare che i giallorossi non vincano (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Quello di stasera è un allenamento molto, molto, importante: serve fare una buona partita per cercare qualche certezza in più e dimenticare il brutto stop di Bergamo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- La sconfitta di Bergamo ha fatto diventare la partita di stasera fondamentale: la Roma deve rendere un’amichevole il match dell’8 dicembre contro l’Astra Giurgiu (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Da quello che mi risulta alla società non è piaciuta tanto la conferenza stampa di ieri di Spalletti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Vermaelen secondo me non andrà neanche in panchina stasera (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Napoli è da secondo posto, potenzialmente più della Roma (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
-
La Roma può vincere l'Europa League: è la squadra che gioca il miglior calcio (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
____
- Spalletti poteva risparmiarsi la scena di ieri, l'allenatore che dà la colpa alla stampa non va più di moda (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Credo che nella partita di Bergamo sia stato tutto amplificato, anche l’episodio di Nainggolan e gli scontri fuori lo stadio. Prendere la partita di Bergamo per giudicare qualche giocatore lo trovo un esercizio che non mi piace fare. Spalletti? Mi piace la sua idea di calcio, mi piacciono i messaggi che manda a giocatori e tifosi, quindi se io fossi la Roma farei capire ai giocatori che sono totalmente con Spalletti (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti ha solo cercato di salvare la situazione ma prendersela con la stampa è solo un palliativo per i veri problemi della Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Se Spalletti crede di poter raggiungere la Juventus ci credo anche io anche se al momento, con 7 punti di ritardo è difficile da ipotizzare. Non si riesce a capire come in questa squadra manchi personalità pur avendo calciatori del calibro di De Rossi, Dzeko, Nainggolan e Strootman che hanno grinta ed esperienza e non finire (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma è una squadra un po' "fighetta", tende a piacersi troppo. Adesso ai giallorossi chiediamo 6 punti nelle prossime due partite (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Il problema della Roma è che vince raramente fuori casa: stasera e col Pescara farà una valanga di gol ma non conteranno nulla, perchè poi in trasferta è tutto in discussione (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La Roma ha due partite per rasserenarsi e uscire da certi veleni dispensati da Spalletti ieri in conferenza stampa; i giallorossi devono ricominciare senza imporsi traguardi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- I giallorossi devono migliorare lo score europeo: da quando ci sono gli americani i risultati nelle coppe non arrivano (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Spalletti non mi ha convinto in conferenza ieri, non c'è bisogno di aggiungere carne al fuoco in un momento del genere (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
- Non c'è stata l'immediata misura repressiva nei confronti dei tifosi della Roma: non ho mai creduto al 'trappolone', sarebbe stata una chiusra violenta e che in questo momento storico non serve (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)