Massimo Ascolto 11/11/2016 04:02

CASANO: "Spalletti merita il rinnovo ma vuole capire la strategia societaria" - MAIDA: "Scambio Dzeko-Bacca? Ora risponderei 'no, grazie'"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO

Complice la sosta per le nazionali, l'etere romano comincia a concentrarsi sul prossimo mercato di gennaio, anche in ottica rinforzi offensivi per il club giallorosso. Alejandro Gomez dell'Atalanta non convince: "I nomi fatti per la Roma non mi convincono, Papu Gomez non so neanche se giocherebbe coi giallorossi" sostiene Roberto Pruzzo. Sulla stessa lunghezza d'onda Adriano Serafini: "Il Papu Gomez non mi dispiace, ma non andrei a prendere un giocatore di 29 anni a 15 milioni". Anche perché Alessandro Austini, parlando di , spiega: "Non si può fare un mercato per un giocatore che salterà solo quattro partite…".

Sandro individua un ruolo chiave in : "Nella Roma c'è un vuoto di potere anche per quanto riguarda il mercato, dunque il mister può rappresentare la figura dell'allenatore-manager". Giuseppe Giannini aggiunge: " merita il rinnovo per come sta lavorando alla Roma e gli fa onore il fatto di allontanare in questo momento tale eventualità per concentrarsi solo sulla squadra".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Atalanta-Roma aperta ai tifosi giallorossi? Fosse vero mi sembrerebbe una grandissima provocazione, un trappolone (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • ? Merita il rinnovo, è un grande tecnico ma credo voglia comprendere quale sia la reale strategia societaria per il futuro (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • ? Sarebbe una sconfitta totale andasse via, per lui e per la Roma. Non posso minimamente pensare a una Roma senza alla fine di questa stagione (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • Scambio -Bacca? Penso che quest’estate ci sarebbero state le condizioni, ma adesso al Milan risponderei: ‘Grazie, ci potevate pensare prima’. al momento è il miglior attaccante d’Europa, come puoi pensare di venderlo? (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)

_ _ _

  • per Bacca? 4 mesi la Roma l'avrei fatto lo scambio, adesso assolutamente no (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Quest’anno la Roma deve giocarsela fino alla fine, non deve fare gli errori fatti fino allo scorso anno facendo scappare la (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • sta prendendo tempo per il rinnovo perché non sente ancora totalmente sua la squadra. Sta aspettando di prendere il potere, sia tecnico che ambientale, che gli spetta (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La gara di Bergamo ci dirà molto sulla stagione della Roma: il cammino esterno dei giallorossi non è da primi posti. Se vince a Bergamo cambia tutto il campionato della Roma (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Scambio Bacca-? Credo che non l’avrebbe fatto neanche ad inizio stagione, adesso poi non avrebbe proprio senso (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Se e Roma arrivano lì lì allo scontro diretto io penso che un rigorello contro i bianconeri glielo daranno... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? Non si può fare un mercato per un giocatore che salterà solo quattro partite… (…) Mi fido della professionalità dell’egiziano, non si può paragonare a Gervinho o (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • merita il rinnovo per come sta lavorando alla Roma e gli fa onore il fatto di allontanare in questo momento tale eventualità per concentrarsi solo sulla squadra. Io manager alla Roma? Mi farebbe enorme piacere perché la Roma è stata ed è la mia vita, rientrerei a casa, ma al momento non sono stato chiamato (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • Mi sembra improbabile che un giocatore a gennaio arrivi e cambi le carte in tavola. I nomi fatti per la Roma non mi convincono, Papu Gomez non so neanche se giocherebbe coi giallorossi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il Papu Gomez non mi dispiace, ma non andrei a prendere un giocatore di 29 anni a 15 milioni. Il progetto stadio? Ho la sensazione che burocraticamente ormai ci siamo, poi per la prima pietra bisognerà aspettare: personalmente io aspetto anche l'ultima, a Roma non si sa mai... (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Juan Jesus disastroso? Tutti risponderebbero con un sì convinto, un ne sono meno sicuro: dico 'nì', gli darei ancora delle chance (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Alla Roma c'è un vuoto di potere anche per quanto riguarda il mercato, dunque può rappresentare la figura dell'allenatore-manager (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che riesca ad essere vero 9 e falso 9 allo stesso tempo, ma lui di base è un centravanti. Il movimento che fa a scalare lasciando spazio ai compagni non è fare la seconda punta. Non vedo il bosniaco in una possibile coppia con Higuain, interpretano semplicemente lo stesso ruolo in modo diverso (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • Mi sembra che Berdini non perda occasione di parlare dello stadio, come se si volesse godere il momento di notorietà e non aspettasse altro ad ogni intervista. La stagione della Roma? Se vincessimo a Bergamo e successivamente anche nel derby, la dovrebbe cominciare a preoccuparsi sul serio (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Gomez alla Roma non sposterebbe tanto: è inutile intervenire sul mercato per comprare giocatori dall'impatto minimo (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • non mi ha mai fatto impazzire ma adesso mi sta convincendo sempre più partita dopo partita (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Uno stadio per una società quotata in borsa è fondamentale, finalmente anche in Italia ci si muove in questa direzione (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)