Massimo Ascolto 27/11/2016 23:05
CATONI: "Stasera mi aspetto un 3-4 a 0" - FASAN: "Ma basta il risultato, ci aspettano partite difficili"
MASSIMO ASCOLTO
Poche ore all'inizio di Roma-Pescara, partita nella quale i giallorossi sono chiamati a cancellare la brutta prestazione di Bergamo di una settimana fa per riprendere la corsa e continuare a inseguire la Juventus. Non sembra avere particolari preoccupazioni Valentina Catoni: "Stasera mi aspetto un secco 3 o 4 a 0" mente Gabriele Fasan sottolinea l'importanza di fare risultato al di là dello scarto: "Ci accontenteremo anche di avere il risultato dalla nostra parte, indipendentemente dallo scarto, perché poi ci aspettano delle partite molto delicate e importanti".
Si parla poi di Mohamed Salah. Secondo Massimo Ruggeri: "Salah mi ricorda il primissimo Ibra, Capello me lo descriveva come un giocatore fortissimo ma che sbagliava molti gol.". Si schiera dalla parte dell'egiziano anche Filippo Biafora: "E' vero che Salah ha sbagliato le ultime due partite ma i fischi mi sembrano ingenerosi."
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Se Spalletti facesse giocare Juan Jesus a me verrebbe qualche brivido. Totti è la Roma, ma anche De Rossi è la Roma (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- La Roma se fa il suo probabilmente gli fa 3-4 gol al Pescara. Deve farlo, ma ci accontenteremo anche di avere il risultato dalla nostra parte, indipendentemente dallo scarto, perché poi ci aspettano delle partite molto delicate e importanti (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Salah mi ricorda il primissimo Ibra, Capello me lo descriveva come un giocatore fortissimo ma che sbagliava molti gol. Anche l'egiziano può migliorare nelle scelte sotto porta. Mancanza di mentalità? Bisogna prendere sul mercato giocatori di personalità (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- E' vero che Salah ha sbagliato le ultime due partite ma i fischi mi sembrano ingenerosi. Tutte le big hanno vinto ad Empoli, solo la Roma ha steccato. Con il Pescara non c è altro risultato che la vittoria (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- La Roma stasera deve portare a casa i 3 punti, ma non solo: deve trovare alcune convinzioni, è il momento che questa squadra inizi a fare quadrato. Se la Roma perde punti a questo punto poi non li recupera più (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Stasera mi aspetto un secco 3 o 4 a 0 (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)