Massimo Ascolto 15/11/2016 23:30
DOTTO: "Uno stadio senza infrastrutture perde tantissimo" - ZAMPA: "Spalletti fa bene ad essere cauto prima di Bergamo"
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Torna a sentirsi in lontananza l'odore del campionato, che alla ripresa vedrà la Roma in casa dell'Atalanta. "Alle 17 di domenica il Signore ci dirà se siamo diventati adulti" dice Maurizio Catalani. "Serviranno 15 punti nelle prossime 6 partite per restare a -4 dalla Juventus" aggiunge Marco Delvecchio.
Altro tema caldo è lo stadio. "Sono perplesso riguardo ai tempi" è l'opinione di Franco Melli. Per Luca Valdiserri invece "in una realtà come quella della capitale, lo stadio non mi sembra una sciagura, anzi...".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- I 5 stelle hanno costruito un'identità sul dissenso e si trovano in una terra di mezzo che non premette niente di buono . Uno stadio senza infrastrutture perde moltissimo (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti ha voluto valutare Iturbe, ma da questa estate ad oggi non mi pare che abbia ricevuto grosse risposte dal calciatore (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Perotti è un giocatore straordinario, ha tutte le caratteristiche per essere uno dei più forti allenati da Spalletti (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- L'unica volta in cui Spalletti si è allargato da quando è a Roma è stata la gara col Porto e purtroppo sappiamo tutti com'è andata, dunque fa bene ad essere cauto in vista di Bergamo (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
- La Roma ha voluto l'incontro per togliere gli argomenti del "no" sorti da alcuni membri della Giunta (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il passaggio in Comune è già stato approvato, dire no ora significherebbe rimettere in discussione tutto e sarebbe uno scenario tipicamente italiano (IACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Baldissoni ha fatto bene a sottolineare in punta di fioretto come qualcuno abbia parlato tutti i giorni di un progetto che non conosceva (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Mettere una clausola di 30/35 milioni sul contratto di Manolas è come regalarlo: è un difensore unico (ANGELO DI LIVIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- 13 punti nelle prossime 5 partite potrebbero non bastare per restare attaccato alla Juventus. Di questo ciclo la partita che non devi perdere è il derby (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
- La certezza che la Roma sia sulla strada giusta per recuperare punti alla Juve non ce l'ho. Spalletti è deciso? Era deciso anche prima della dopoia sfida con il Porto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Derby alle 12.30? È per dare l'impressione di uno stato di emergenza permanente, si vuole proprio costruirla a tavolino questa immagine di una città eversiva, gli fa proprio comodo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per mettere paura alla Juve la Roma deve vincere a Bergamo e deve vincere il derby (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Spalletti tentenna sul rinnovo? Mi inizia un po' ad annoiare. Io penso pure che la Roma abbia l'esigenza di poter programmare il proprio futuro e che la Roma venga anche sopra delle esigenze di Spalletti (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti non vuole il vice Salah? Io non ci credo, ma la Roma non spenderà 15 milioni per Defrel o Gomez. Iturbe in questo momento è incedibile, nel senso che nessuno se lo compra (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)
- Non credo che la Roma riesca ad impensierire la Juve quest'anno (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Allo stato attuale l'unico sostituto che hai di Salah è El Shaarawy perchè Iturbe non ha dimostrato di essere all'altezza. Secondo me la Roma a gennaio qualcosa in quel ruolo farà ma sono convinto che sarà solo un'operazione di contorno in prospettiva e non qualcosa di grandissimo (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Lo studio dell'Università di Roma? Un incontro organizzato dai costruttori, è normale che vengano fuori motivazioni buone per il sì. Sono favorevole agli stadi di proprietà, ma solo agli stadi, non a cittadelle o grattacieli vari... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Il Comune di Roma ha detto no allo stadio al nuovo stadio, non penso che l'incontro di stamattina sarà positivo. Siamo passati a "Totti farà la prima gara nel nuovo stadio" a "De Rossi giocherà la prima gara", speriamo di non arrivare a Florenzi... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Lo stadio della Roma? Sono perplesso riguardo ai tempi, trovo ci siano troppe complicazioni. Ci sono altri luoghi a Roma che avrebbero presentato meno problematiche per arrivare a dama (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Progetto stadio? Se non verrà avvallato dal Comune sarà il primo caso in cui le banche, i cosiddetti 'poteri forti' non vincono (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se vai a Bergamo e vinci dimostri davvero di essere l'anti-Juventus, gli metteresti il fiato sul collo. Se non succede questo, invece, la Juventus può rilassarsi. Domenica alle 17, il Signore ci dirà se siamo adulti o no (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
- L'incontro in campidoglio di stamattina è un po' come tornare punto e a capo, la posizione del Comune è chiara, tornare a discutere per la Roma vorrebbe dire fare un passo indietro (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
-
Lo stadio della Roma in una realtà come quella della capitale non mi sembra una sciagura, anzi… I numeri che sono stati dati ieri sono importanti (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
-
Non c’è nessuno spiraglio per la questione delle barriere: la Roma sta continuando a sbattere contro un muro di gomma (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Serviranno 15 punti nelle prossime 6 partite per restare a -4 dalla Juventus (MARCO DELVECCHIO, Rete Sport, 104.2)