Massimo Ascolto 02/10/2016 22:40
MACCHERONI: "Roma-Inter, domenica di sangue per chi perde" - RUGGERI: "Anche il pari sarebbe una mezza sconfitta"
MASSIMO ASCOLTO
Poche ore a Roma-Inter. Manca poco a quello che già è stato definito un importante crocevia per il campionato dei giallorossi, che sono chiamati a non sbagliare dopo i 2 ko con Fiorentina e Torino. "Una domenica di sangue per chi perde". sostiene Fabio Maccheroni. "Il pareggio sarebbe una mezza sconfitta per la Roma, una mezza vittoria per l'Inter. L'ennesima occasione da non fallire", il parere di Massimo Ruggeri.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
È una domenica di sangue per chi perde tra Roma e Inter (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Il pareggio per la Roma sarebbe una mezza sconfitta, per l'Inter sarebbe una mezza vittoria. È l'ennesima partita decisiva che non va fallita. Le cessioni eccellenti non le decide Sabatini, sono scelte concordate con tutta la società (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Vorrei vedere Paredes titolare per un po' di partite. Perotti e Nainggolan devono tornare ad essere decisivi, da loro mi aspetto un rendimento maggiore rispetto a questo inizio stagione. Eccessive le critiche a Bruno Peres (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Mi dispiace vedere Spalletti teso. Mi disturba per il seguito della stagione vedere l'allenatore nervoso il 2 ottobre (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)