Massimo Ascolto 04/09/2016 22:29

PALIZZI: "La Roma è più forte dello scorso anno" - FASAN: "L'anti Juve non esiste, i giallorossi possono arrivare secondi"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO


Dopo l'amichevole di ieri il tecnico della Roma ha concesso la domenica libera alla squadra che tornerà ad allenarsi domani. Il match contro il San Lorenzo offre però spunti di riflessione e infatti
Fabio Maccheroni parla di Seck: "Più vedo le immagini di Roma-San Lorenzo e più penso che su Seck un tentativo lo farei". Andrea Di Carlo si concentra su : "All’epoca di Verona era bello da vedere correre con il pallone, adesso sembra non saperlo più fare…".

Marco Valerio Rossomando parla di : "L’unico giocatore che ha sbagliato tutte e tre le partite in cui ha giocato".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Quando la Roma passa in vantaggio gli manca la cattiveria, l'avversario non viene mai demoralizzato, anche su un doppio vantaggio (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • L'anti-? Probabilmente non esiste ma esiste una squadra che può arrivare seconda e a mio avviso la Roma lo può fare (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di Domenica)
  • Con l'infortunio di a centrocampo sei corto numericamente, Gerson dovrà entrare nelle rotazioni e dimostrare che può giocare stabilmente (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • Più vedo le immagini di Roma-San Lorenzo e più penso che su Seck un tentativo lo farei (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, Sempre di Domenica)
  • all’epoca di Verona era bello da vedere correre con il pallone, adesso sembra non saperlo più fare… (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2, Sempre di Domenica)
  • è l’unico giocatore che ha sbagliato tutte e tre le partite in cui ha giocato (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è più forte dell'anno scorso (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)