Massimo Ascolto 18/09/2016 22:39

CATONI: "Spalletti ha usato la provocazione per cementare il gruppo e non per dividerlo" - FASAN: "Con Totti in campo il numero delle reti di Dzeko aumenterebbe"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO


La Roma tornerà in campo questa sera (ore 20.45) al Franchi di Firenze. Contro i viola gli uomini di dovranno rialzare la testa dopo il pareggio in Europa League contro il Viktoria Plzen. "
C'è un fatto preoccupante, la Roma è andata in vantaggio di due gol con il Cagliari e si è fatta rimontare, è passata in vantaggio con la Samp ed è finita sotto 2-1, è andata in vantaggio a Plzen e si è fatta rimontare. Questo è un dato molto negativo a livello concettuale, nonostante i punti siano arrivati, rimane un dato preoccupante". dice Massimo Ruggeri. " può giocare con tutti, quando sta bene va messo in campo. Il problema non è se gioca o no, deve giocare chi sta meglio. Invece di chiedere di vorrei sapere perchè non gioca più come l'anno scorso. In difesa la Roma ha solo giocatori adatti al 3-5-2, nonostante la Roma gioca la maggior parte del tempo con il ", per Fabio Maccheroni. "La Roma non riesce a trovare un percorso di fiducia e tranquillità. Non riesce a trovare continuità. Questa è l'unica piazza dove si tirano in ballo i tifosi per giustificare delle sconfitte", l'idea di Alessio Nardo.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • C'è un fatto preoccupante, la Roma è andata in vantaggio di due gol con il Cagliari e si è fatta rimontare, è passata in vantaggio con la Samp ed è finita sotto 2-1, è andata in vantaggio a Plzen e si è fatta rimontare. Questo è un dato molto negativo a livello concettuale, nonostante i punti siano arrivati, rimane un dato preoccupante (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Alla Roma manca il della situazione, si sente l'assenza di un giocatore con quelle caratteristiche. Gerson nasce come un giocatore con caratteristiche più offensive del bosniaco, lo sta impostando come mezz'ala; contro il Plzen è partito male ma col passare del tempo è migliorato, deve riuscire a non nascondersi in campo (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • può giocare con tutti, quando sta bene va messo in campo. Il problema non è se gioca o no, deve giocare chi sta meglio. Invece di chiedere di vorrei sapere perchè non gioca più come l'anno scorso. In difesa la Roma ha solo giocatori adatti al 3-5-2, nonostante la Roma gioca la maggior parte del tempo con il (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • Milik è un ottimo giocatore, davvero bravo. Quando è stato accostato alla Roma credo che qualcuno lo avesse sottovalutato, dopo un paio di gol mangiati all'Europeo era già stato etichettato come 'pippa al sugo'. ? Con in campo il numero delle reti del bosniaco aumenterebbe (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • Con la conferenza stampa di ieri ha voluto parare i colpi su tutto il gruppo e ha usato la provocazione per cementare ancor di più il gruppo e non per dividerlo come è scritto da qualche parte (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non riesce a trovare un percorso di fiducia e tranquillità. Non riesce a trovare continuità. Questa è l'unica piazza dove si tirano in ballo i tifosi per giustificare delle sconfitte (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)