Massimo Ascolto 04/08/2016 04:16

D'ORSI: "Il mercato prenderà il volo in caso di passaggio del preliminare" - DOTTO: "Parlare ora di Vermaelen è masturbazione mentale"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il mercato sempre al centro delle attenzioni dell'etere romano, con la priorità difesa in cima alla lista. "Con Vermaelen la Roma acquisterebbe un centrale ideale per giocare con nella difesa a 4 ma anche per passare a quella a 3. Se la Roma prendesse il belga avrebbe davvero una difesa stracompleta" secondo Federico Nisii. Su Vermaelen Piero Torri rivela: "Il fronte Vermaelen è caldissimo, penso che nel giro di 24-48 ore sarà tutto definito anche fra Roma e ".

"Parlare di Vermaelen adesso è pura attività di masturbazione mentale, se poi non arriva ci resto male, visto che come giocatore mi piace moltissimo" , avvisa Giancarlo Dotto. Anche Gianluigi D'Orsi frena: "Il mercato della Roma può prendere il volo in caso di accesso ai gironi "

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Parlare di Vermaelen adesso è pura attività di masturbazione mentale, se poi non arriva ci resto male, visto che come giocatore mi piace moltissimo. In generale comunque vedo una Roma che sta crescendo (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il mercato della Roma può prendere il volo in caso di accesso ai gironi . Il ruolo su cui fare il colpo? Il , non credo in un grande attaccante (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 104.2)
  • Il fronte Vermaelen è caldissimo, penso che nel giro di 24-48 ore sarà tutto definito anche fra Roma e (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sento tanta preoccupazione per la situazione centrali, io non dormo tranquilla nemmeno se penso che al preliminare la riserva di adattato sarà ... o ? Uno dei due rosicherà moltissimo a stare in panchina (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • L’ con Candreva ha scavalcato sia la Roma che il . Rimango sconcertato dalle parole di , i romani e romanisti meriterebbero qualcosa in più. Dalle parole dell’americano mi sembra di capire che non c’è trippa per gatti… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Sarei fortemente deluso se la Roma all'8 agosto non portasse a e un altro difensore di alto livello, come Vermaelen. Tutte le altre operazioni possono tranquillamente essere fatte dopo, ma queste due sono le priorità (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma avrebbe bisogno di un centrale forte e d'esperienza come Vermaelen anche per far abbassare la 'cresta impennata' di : il greco ultimamente si sta comportando in modo un po' troppo esuberante (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Con Vermaelen la Roma acquisterebbe un centrale ideale per giocare con nella difesa a 4 ma anche per passare a quella a 3. Se la Roma prendesse il belga avrebbe davvero una difesa stracompleta (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma che affronterà il playoff credo possa essere la stessa che ha affrontato il Liverpool (DAVIDE STOPPINI, Rete Sport, 104.2)
  • Dalle parole di mi sembra che possa essere un buon proprietario della Roma ma si debba comunque cercare un presidente. Dalla regina e la duchessa, siamo passati a guardare l’Atletico e il Siviglia e questo è molto giusto secondo me (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Le parole di mi sembrano dire questo: abbiamo imparato e adesso vogliamo prendere in mano noi la situazione. Credo che terminata questa stagione con , la Roma verrà davvero gestita in maniera diversa (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Credo che la prima di la giocherà , ci sta puntando molto ma chissà come la prenderà … (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Tra Vermaelen e Nacho la Roma preferisce il primo ma è più facile che arrivi lo spagnolo alla fine. Oppure un nome che ancora non è mai stato tirato fuori… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • ? Io in amichevole non facevo un gol neanche per sbaglio, poi segnavo in campionato. Però averlo recuperato a livello mentale è fondamentale. Prendere un per la Roma è d'obbligo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Un in fiducia è importantissimo per la Roma. ? In questo momento mi sembra difficile che possa giocare i preliminari. Inizierà il brasiliano da titolare. E' una situazione strana, si aspettava di avere prima il polacco (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Ho visto una grandissima Roma a livello offensivo, sta veramente bene. Dietro però i giallorossi fanno paura... (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Baldini? Sono perplesso. È stato mandato via da Roma come uno scemo e ora è il salvatore della patria? (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Prenderei subito il , invece non se ne parla: per me è più importante, e andrebbe preso prima, un giocatore che copra quel ruolo, piuttosto di un altro centrale (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 104.2)
  • Un po’ si perde di vista la realtà: i giocatori della Roma sono buoni, allenati da un bravo allenatore. La Roma non si deve giocare la , deve lottare per il campionato e con questa rosa te lo giochi (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
  • ha parlato di Atletico e Siviglia: credo che si stia iniziando a capire quale modello dover seguire (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se dovesse arrivare Vermaelen per me la Roma salirebbe di livello, in tutto e per tutto. ? ha deciso di bloccarlo e di puntarci (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • Credo che abbia fatto il suo tempo alla Roma, e lo pensa anche lui. C’era una emergenza in questo mercato e ha deciso di continuare con lui, ma credo sia una soluzione a tempo: non vedo un ancora a lungo a Roma. Poi magari mi sbaglio io (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)