Massimo Ascolto 02/06/2016 23:19

MELLI: "Giusto sacrificare Ruediger per tenere El Shaarawy" - CECCHINI: "Ma ora serve un'altra plusvalenza per fare mercato"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO

Nella Capitale a tenere banco è la cessione 'maculata' ormai sempre più imminente di Antonio , riscattato solo pochi giorni fa dallo Stoccarda. Franco Melli ha una posizione chiara sulla vicenda: "Il tedesco è diventato un giocatore importante, ma tra lui ed è giusto dare la precedenza al secondo. Poi si provvederà a trovare uno che valga almeno quanto ". Massimo Cecchini però puntualizza: " ce lo siamo portati a casa con la cessione di , poi ci dovrà essere un’altra plusvalenza per fare mercato".

Intanto Riccardo 'Galopeira' Angelini avvisa: "Mi hanno detto che per al Chelsea è tutto fatto e che la prossima settimana potrebbe esserci l’annuncio. Eravamo un po’ tutti preparati, ma non so se sarà l’unica cessione…"
Cessione dolorosa? Non secondo
Gianluca Piacentini: "La cessione di è stata considerata il male minore: sfido chiunque a rinunciare ai 25 milioni che il Chelsea sembra aver offerto…"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • deve stare attento agli arbitri perché lui è un tipo molto irruento e passionale: le sente molto le partite. Abbiamo già uno a rischio di finire sul tabellino come Chiellini. Persi Marchisio e Verratti non possiamo permetterci di perdercelo per una sciocchezza come in passato visto che lui è il capitano del centrocampo azzurro. Gli arbitri saranno severi e nei confronti degli italiani non dico che saranno prevenuti ma avranno un occhio particolare. Ecco: deve stare molto attento a se stesso (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • è diventato un giocatore importante, ma tra lui ed è giusto dare la precedenza al secondo. Poi si provvederà a trovare uno che valga almeno quanto ? Credo che non andrà alla , non so nemmeno se andrà via, difficile trovare chi ti dà 38 milioni cash… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mi hanno detto che per al Chelsea è tutto fatto e che la prossima settimana potrebbe esserci l’annuncio. Eravamo un po’ tutti preparati, ma non so se sarà l’unica cessione… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Purtroppo stai dando via un titolare della Nazionale tedesca, che sia un giocatore che piaccia o meno la cessione di è un sacrificio (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Zanzi? Mi preoccuperei più del possibile addio di . Questa è una società atipica, che ha un padrone lontanissimo e un altro qui a Roma, che è . E con l’avvento di sono diventati due. Di Zanzi ce ne ricorderemo, ma fino a un certo punto. Penso che la Roma quest'anno non avrà tanta disponibilità economica, dovrà cercare di vendere qualcosa. via? Dispiace, stava crescendo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ce lo siamo portati a casa con la cessione di , poi ci dovrà essere un’altra plusvalenza per fare mercato (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • ha dato una mano fondamentale alla Roma per il terzo posto: ogni volta che è entrato l’avversario ha sempre cambiato disposizione e quando non lo ha fatto, come il , ha perso le partite (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Il Milan non vuole trattare con la Roma per il riscatto, la scadenza resta quella del 22 giugno. Per questo è stato riscattato in maniera così rapida. Credo ci sia poca distanza tra Roma e Chelsea, siamo ai dettagli. Mi sembrano operazioni per le quali mancano pochi giorni. non vuole lasciare la Roma, poteva andare in prestito al a gennaio e ha rifiutato. Ma è evidente che se resta non troverà spazio, si profila una situazione d’imbarazzo (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La cessione di è stata considerata il male minore: sfido chiunque a rinunciare ai 25 milioni che il Chelsea sembra aver offerto… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • A è andato tutto bene, non ha mai avuto contestazioni, per suo merito sia chiaro. A invece no e nonostante quei momenti ha deciso di restare sempre alla Roma: io al suo posto sarei scappato. Secondo me è la storia di è più “alta” (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)