Massimo Ascolto 11/05/2016 03:35

ZAMPA: "Il terzo posto non puó essere soddisfacente" - PIACENTINI: "Pjanic alla Juve? Le vie del mercato sono infinite..."

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La corsa al secondo posto è arrivata all'ultima curva e sfumano le probabilità di sorpasso, così l'etere giallorosso si concentra sul calciomercato. Tra queste, c'è l'ipotesi  il quale: "Potrebbe essere un acquisto funzionale se si punta allo 'one shot one team'" secondo Luca Valdiserri. Fabrizio Aspri ha: "La sensazione che abbia il 30% di possibilità di tornare alla Roma. Al momento so che gli obiettivi sono altri, diventa l’uomo da chiamare qualora i primi obiettivi non vengano raggiunti".

Sul mercato in generale dice la sua Alessandro Vocalelli: "Come si fa a essere fiduciosi sul mercato della Roma? Si parte già sapendo che la società deve vendere, aspetto di vedere il “gatto maculato” di ". Per Massimiliano Magni: "Se non partirà entro il 30 giugno, non credo che lo farà più". "E’ insostituibile, a meno che la Roma non vada a prendere Vidal dal Bayern Monaco… Non credo proprio che il belga parta", pensiero di Federico Nisii sul belga.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

o ? Tengo . 9 milioni per non bastano ed essendo più giovane ha più prospettive. Mi hanno però detto che per qualcosa si muove, diciamo che un’occhiata gliela dà… (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

viene a Roma per fare il titolare, ha una grande considerazione di se. Potrebbe rivelarsi un problema, vediamo come si evolve la situazione di . La dimensione di questo personaggio è al limite dell’arroganza, ma se dalla sua parte ha il talento, a noi va molto bene (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi sembra che alle parole di non ci abbia creduto nessuno: ha parlato solo ieri e il giorno dopo continuiamo a parlare di e sulla lista dei partenti. alla ? Un’operazione così importante, a quelle cifre, tra due società di cui una che dovrebbe cercare di recuperare sull’altra… La vedo complicata, ma le vie del mercato sono infinite (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per me la valutazione complessiva della stagione è assolutamente negativa. Ad oggi il terzo posto non può essere assolutamente soddisfacente. Cosa mi lascia ottimista per il futuro di ? Solo è una garanzia, se ritiene di poterlo recuperare, quella per me sarebbe l’unica grande speranza. Confido molto in , sia riguardo i giocatori da tenere che quelli da prendere (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

____

  • Tra i giovani, e Ricci sono i calciatori su cui punterei. Il centrocampista dell’Empoli se va all’, quarta in classifica, farebbe il titolare (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • La sfortuna di è stata quella di non incontrare un maestro di calcio come ma solo un bravo allenatore come . Sono convinto che se avesse incontrato due anni fa il tecnico attuale lo avrebbe trasformato in un regista basso (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • ? Non credo proprio che i dirigenti della Roma si dispererebbero se arrivasse qualcuno e pagasse la clausola. ? E’ insostituibile, a meno che la Roma non vada a prendere Vidal dal Bayern Monaco… Non credo proprio che il belga parta (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vendere sarebbe l'ultima mossa per la Roma. I giallorossi farebbero veramente fatica a venderlo… (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho la sensazione che abbia il 30% di possibilità di tornare alla Roma. Al momento so che gli obiettivi sono altri, diventa l’uomo da chiamare qualora i primi obiettivi non vengano raggiunti (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • E’ molto più un miracolo il secondo posto dell’anno scorso rispetto al terzo posto di questa stagione… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Come si fa a essere fiduciosi sul mercato della Roma? Si parte già sapendo che la società deve vendere, aspetto di vedere il “gatto maculato” di … (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Siamo nelle zampe di un gatto, lo stesso gatto che però è riuscito a fare 50 milioni con Romagnoli e Bertolacci e che potrebbe azzeccare nuove mosse. Per la Roma questo è un momento di svolta: deve decidere se rimanere in una fascia alta senza vincere nulla o portare l’attacco alla (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La Roma poteva anche arrivare prima, se non si fosse fidata di un allenatore che doveva essere liquidato prima… (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Partiamo da un presupposto: in una società come la Roma non esistono incedibili. ? Si sta cercando di ovviare alla sua cessione con delle operazioni minori (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Spero che dopo 5 anni invece che al torneo delle plusvalenze, i tifosi della Roma possano iniziare a togliersi qualche soddisfazione vera (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • Credo che se non partirà entro il 30 giugno non lo farà più (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • mi dà l'idea del "rosicone", risponde sempre anche quando viene provocato. Si sta invaghendo della Roma ma non ha ancora ben capito dove si trova, quindi ogni tanto spara qualche colpo... (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se si vuole costruire una squadra di prospettiva, non è l'acquisto migliore, se invece si punta allo "one shot one team" potrebbe essere un acquisto funzionale. Di sicuro però ci sono solo i costi, la Roma dovrà fare qualche operazione fantasiosa sul mercato (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • C'è anche la possibilità che non dica sempre la verità. ha detto che deve inventarsi le manovre per tenere e e inoltre c'è il precedente di a smentire le parole del presidente (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il 15 agosto devi avere la squadra pronta come se ti giocassi una finale di Coppa Italia, non solo un preliminare (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • La prossima stagione davanti alla Roma ci sono ancora e . La società può portare avanti il suo progetto ma deve spiegarlo con chiarezza, non costruendo un'idea e far passare un altro messaggio (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • è molto legato a questa società, quindi non metterà i suoi aspetti personali davanti a quelli professionali. Il ds non cercherà lo scontro con la Roma, anzi concluderà il mercato. Anche insiste per la sua conferma (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che il preliminare sposti su un'eventuale altra grande cessione dopo il 20 agosto, non su un altro grande acquisto (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • si è lasciato male con la piazza, non con lo spogliatoio, ma da qui a parlare di un nuovo futuro in giallorosso per il marocchino è molto difficile. Per la Roma sarebbe un affare sul piano tecnico ma non su quello economico (ERIKA MENGHI, Tele Radio Stereo, 92.7)