Massimo Ascolto 14/05/2016 23:10
CARINA, ZAZZARONI: "La Juve non puó spendere 38 milioni per Pjanic" - BERNARDINI: "Dzeko? Se non gioca stasera, quando gioca?"
MASSIMO ASCOLTO
Ancora poche ore e la Roma sarà di scena a san Siro per l'ultima partita stagionale contro il Milan. Sicuri del terzo posto, i giallorossi hanno ancora una piccolissima possibilità di qualificarsi direttamente alla prossima Champions ma secondo Franco Melli: "Sarebbe un miracolo da andare al Divino Amore tutti insieme". "Io non ci credo alle sorprese e vedo le partite della sera scontate: la Roma farà bene con il Milan almeno fino a che non cominciano ad arrivare i gol di Higuain a Napoli... La squadra di Sarri contro il Frosinone farà una passerella", continua Sandro Sabatini.
La Roma ha smentito il pagamento della clausola di Pjanic da parte della Juventus ma Paola Di Caro chiarisce: "La società giallorosa ci aveva detto di non affezionarsi ai giocatori...".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Non credo a Totti titolare questa sera: giocherà Dzeko dal primo e il capitano subentrerà nella ripresa (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se non gioca stasera, ma allora quando gioca Dzeko? (SANDRO FUFFO BERNARDINI, Rete Sport, 104.2)
- Dzeko deve dimostrare solo che può inserirsi in questa Roma di Spalletti e qualche volta lo ha anche fatto: la sua stagione è comunque insufficiente (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 104.2)
- E’ stata una stagione paradossale: migliore attacco della Serie A, la squadra che ha perso meno partite in campionato, la possibilità di ottenere 80 punti e arrivare terzi… Quando parliamo di Roma il paradosso diventa la normalità (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic non è una priorità né di Allegri né della Juventus. Non credo che la società bianconera possa pagare 38 milioni per il bosniaco (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Pjanic non è il primo giocatore sulla lista della Juventus… (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- 38 milioni dalla Juventus per Pjanic? Chi ci guadagna è la Roma… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Pjanic è un tema molto delicato. Nell’eventualità, la sua cessione sarebbe all’estero (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
- Da quello che so io la Juventus non arriva a 38 milioni per Pjanic, il club bianconero non si è avvicinato neanche a 30… (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
____
- Roma seconda? Sarebbe un miracolo da andare al Divino Amore tutti insieme (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Pjanic o rinnova con la Roma o va via. Dal punto di vista del tifoso mi deluderebbe molto se andasse alla Juventus. La cosa che mi dispiacerebbe di più sarebbe quella di non vederlo giocare con Spalletti e per Spalletti: con il tecnico toscano secondo me può fare un salto importante in avanti (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic alla Juve sarebbe clamoroso e doloroso ma aspettiamo conferme ufficiali (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
- La formazione del Milan mi sembra 'a perdere' quindi la Roma dovrebbe vincere: ai giallorossi però do il 10% di possibilità di arrivare secondi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Credo che Spalletti prenda Milan-Roma come se fosse la prima partita del prossimo anno e non come l’ultima di questa stagione. Nel computo generale della stagione la Roma ha fatto meno di quanto ci si aspettava (FRANCESCA FERRAZZA, Rete Sport, 104.2)
- Da questa sera partirà una lunga estate calda con tante suggestioni di mercato eppure la Roma, secondo i giornali, si muove solo in uscita e non in entrata… Pjanic? Molto si capirà quando inizieranno, se inizieranno, le grandi manovre per il rinnovo di contratto. Se il calciatore rifiuta il rinnovo sarebbe la premessa per la cessione (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io non ci credo alle sorprese e vedo le partite della sera scontate: la Roma farà bene con il Milan almeno fino a che non cominciano ad arrivare i gol di Higuain a Napoli... La squadra di Sarri contro il Frosinone farà una passerella (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Rinnovo Totti? Finché non vedo l’annuncio non ci credo... (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
- E' chiaro che tutte le partite vanno giocate ma io non ci credo proprio a una sorpresa in Napoli-Frosinone: c'è un dislivello enorme tra le due squadre (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La cessione di Pjanic? Spero che non sia vero, ma la società giallorosa ci aveva detto di non affezionarsi ai giocatori... (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)
- La Roma entro il 30 giugno deve rimediare quei soldi di cui parliamo sempre per cui vedremo una Roma a due velocità sul mercato: una in uscita fino al 30 giugno e una in entrata dopo il 30 giugno quando sono sicuro che investirà (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)