Massimo Ascolto 26/03/2016 03:00
DOTTO: "Dzeko e Iturbe i peggiori acquisti di Sabatini" - SAVELLI: "Scambio con l'Inter per Icardi? Non esiste"
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
La pausa per le amichevoli delle nazionali lascia spazio per qualche riflessione sul calciomercato, dato che è questo il momento in cui si comincia a pianificare la stagione successiva. Dopo mesi avari di soddisfazioni, al centro del dibattito c'è Edin Dzeko, la cui permanenza nella capitale non è più così certa. Per Franco Melli il bosniaco: "Può anche rimanere, va escluso che lui sia ancora centrale nel progetto". "Se Dzeko fosse quello di quest’anno non mi sentirei tutelato in attacco in vista della prossima stagione", continua Marco Valerio Rossomando. Alessandro Austini è allettato da una voce di mercato: "Il cambio Dzeko-Ljajic per Icardi lo farei, già solo per un fatto di carta d'identità".
Jacopo Sonnino è deluso dal percorso fatto dalla Roma fino a questo momento: "Sentire Sabatini che dice che la Roma deve arrivare terza fa tristezza: in precedenza si parlava di una squadra che dovesse lottare per lo Scudetto. Questa è una stagione interlocutoria".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Salah è un crack, può diventare una magnifica seconda punta più che un esterno (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Benatia? Qui è arrivato nel momento massimo della sua forma, adesso è sempre rotto… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Con la morte nel cuore, dico che Dzeko e Iturbe sono stati i peggiori acquisti di Sabatini (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Scambio Dzeko-Ljajic per Icardi? Non esiste, è una fantasia di mercato (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
_ _ _
- Pallotta non può essere definito un grande presidente perché non riesce ad esserlo: è un proprietario con alcuni interventi da presidente (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
- Tra le priorità per il prossimo mercato a me viene in mente, ancora, il terzino destro. Poi un esterno d’attacco, un centrocampista e un secondo portiere che non sia De Sanctis o Lobont (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A me convince di più Ibarbo rispetto ad Iturbe: se può imparare il gioco di Spalletti l’argentino, perché non può farlo il colombiano che ha una potenza e degli spunti migliori? (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
-
Dzeko e Ljajic per Icardi? Farei lo scambio però quando ci sono così tanti giocatori in una trattativa credo che non possa riuscire… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Se Dzeko fosse quello di quest’anno non mi sentirei tutelato in attacco in vista della prossima stagione (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Il campionato della Roma fino ad oggi è da 6: 4 per il prima, 8 per adesso (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
-
Sentire Sabatini che dice che la Roma deve arrivare terza fa tristezza: in precedenza si parlava di una squadra che dovesse lottare per lo Scudetto. Questa è una stagione interlocutoria (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
-
Non vedo la Roma favorita per il derby: i giallorossi le partite difficili non le hanno mai risolte (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
____
- Io penso che Spalletti sia diventato il manager di questa squadra e credo che questo sia ciò che voglia la presidenza giallorossa. La Roma ha bisogno di un ds che sia in sintonia con l'allenatore e da questo punto di vista Carli sarebbe perfetto (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Dzeko? La Roma spera di recuperare il capitale, deve recuperare 15 milioni. Per me può anche rimanere, va escluso che lui sia ancora centrale nel progetto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Dzeko sta migliorando ma non sta giocando in maniera irresistibile. Non credo però che lui voglia andare via e la Roma voglia tenerlo, la Roma gioca senza centravanti. Secondo me è tutto l'opposto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se la Roma trovasse l'opportunità di vendere Dzeko nel mercato estivo lo cederebbe all'istante (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Bisogna capire chi sarà il prossimo ds della Roma, piazzare tutti i giocatori che rientreranno a luglio sarà davvero difficile e bisogna mettersi a lavoro da subito (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Per quanto a Spalletti piaccia insegnare ai difensori, la Roma ha bisogno almeno di due elementi forti su quattro. In questo senso il dover aspettare fino a metà agosto per conoscere il budget non è un vantaggio (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
Mi dispiacerebbe dover ripartire pensando di comprare un attaccante, dato che l'arrivo di Dzeko aveva messo d'accordo tutti. La mia paura è che l'attenzione per la punta distolga l'attenzione dalle altre priorità di mercato (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)