Massimo Ascolto 28/02/2016 22:46

ROSSOMANDO: "Con questa Roma non è sbagliato sognare. E se Juve e Napoli non vincono..." - PALIZZI: "Pensare allo scudetto? Lo dice la realtà della classifica"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO


Terzo posto e oltre. La Roma sfrutta l'occasione offerta dal calendario e batte l'Empoli in attesa degli scontri diretti tra e
e tra e . La sesta vittoria consecutiva fa però guardare oltre la semplice zona
e potrebbe riaprire scenari che mesi fa sembravano irrimediabilmente preclusi. "Questa Roma ci sta dicendo che non è sbagliato sognare: questo è un turno spartiacque, se e non dovessero vincere sarebbe delittuoso non crederci", il pensiero di
Marco Valerio Rossomando. "Pensare allo scudetto non sarebbe un volo pindarico, ma è la realtà della classifica", gli fa eco Jacopo Palizzi. "Se il Milan crede al terzo posto perché la Roma non può credere al primo?", si chiede Gabriele Fasan.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Questa Roma ci sta dicendo che non è sbagliato sognare: questo è un turno spartiacque, se e non dovessero vincere sarebbe delittuoso non crederci, perché si potrebbero veramente riaprire discorsi di alta classifica (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ieri è stato il migliore in campo, mi è piaciuto tantissimo anche . Male . Nei due big match di questo weekend meglio due pareggi. Col qualche speranza c'è (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
  • Io non ci credo nello scudetto, per questo spero che la batta l' perché hai così l'occasione di staccare definitivamente i nerazzurri dal 'gruppone' della lotta al terzo posto (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
  • Se il Milan crede al terzo posto perché la Roma non può credere al primo? (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
  • è un grande allenatore ed ha il pieno controllo di quello che accade a Trigoria. Questo mi fa bene sperare per il raggiungimento di obiettivi più alti. Pensare allo scudetto non è un volo pindarico da tifoso della Roma, ma è la realtà della classifica (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)