Massimo Ascolto 02/02/2016 23:06

FOCOLARI: "Se la Roma non vince stasera addio al 3° posto " - ASPRI: "Spalletti si muove in una cristalleria"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO


Martedì di campionato per la Roma di che questa sera affronterà il
al Mapei Stadium. "
Io la mano di non la vedo, ha battuto a fatica il con l'aiuto dell'arbitro. Stasera è già un crocevia: il pareggio non sarebbe sufficiente perché le concorrenti per il terzo posto hanno tutte partite abbordabili", secondo Franco Melli.

Ieri si è chiuso il calciomercato di riparazione: "Il mercato della Roma è da 6 -. ? Il mercato non si fa coi sogni e coi desideri" il pensiero di Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Se la Roma non vince a per me è quasi impossibile che arrivi terza. Quella che scenderà in campo stasera non è una grande Roma... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Il mio sogno è di fare una Roma molto italiana, una caratteristica che aiuta a cementare il gruppo e che aiuterebbe anche chi viene da fuori ad inserirsi con più facilità (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Mi preoccupa a destra, da quella parte c'è Sansone...La formazione di questa sera è obbligata, servirebbe gente di gamba e che sta bene (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Mi risulta sia già arrivata un’offerta da 40 milioni per , credo che di fronte a una proposta del genere la Roma si metterà seduta. L’unico modo per non far mugugnare la piazza sarebbe il ritorno di (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non credo che la formazione sarà quella che è stata annunciata. Davanti giocherà con e (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Il mercato della Roma è da 6 -, ovviamente bisogna aspettare ma il voto sarebbe stato più alto se fosse arrivato un esterno. ? Il mercato non si fa coi sogni e coi desideri (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • si sta muovendo in una cristalleria, lui che è poco diplomatico ha sbattuto tutto per terra e ha chiesto che vengano fatte le cose a modo suo. Questo impeto però deve passare nello spogliatoio, non attraverso un microfono (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)

----

  • Il voto al mercato della Roma è più alto perché ha movimentato una situazione che rischiava di essere stagnante. Ora però vediamo se questi acquisti sono adatti al gioco di (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • titolare? In questo momento la Roma ha bisogno di freschezza mentale e chi arriva da fuori ne ha di più rispetto a chi ha passato qui questi mesi di tormento (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma deve giocare meglio che col , sennò scaglia stasera... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Il mio voto alla Roma per questo mercato invernale è 5. Quando prenderà i terzini potremo dargli la sufficienza nel mercato (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Quello della Roma è stato un mercato ' economico', non certo di rafforzamento. Voto insufficiente (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Il mercato della Roma è più che positivo e questo ce lo dimostra il fatto che ha comprato 3 giocatori che stasera partono titolari (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io la mano di non la vedo, ha battuto a fatica il con l'aiuto dell'arbitro. Stasera è già un crocevia: il pareggio non sarebbe sufficiente perché le concorrenti per il terzo posto hanno tutte partite abbordabili (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Stasera senza la Roma potrebbe avere problemi di marcatura. Il greco un paio di chiusure in solitaria a partita le offre, stasera i giallorossi dovranno essere in tal senso più squadra (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • I foglietti? Appena finito il giochino sono andati tutti in mano a … (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La cosa che mi piace delle conferenze di è questo essere sopra le righe, ce n'era bisogno dopo tanti 0 a 0. Certo bisogna capire con chi ce l'ha quando parla di alcune cose, ho l'impressione che ci siano tante cose che non gli vanno bene e tante persone che non ama. Su grava un problema tecnico ma soprattutto atletico (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Tenderei a mettere la linea difensiva più affidabile, quindi --Zukanovic, visto che si tratta di una partita difficile. E magari rischiare qualcosa più in avanti, senza però gli inserimenti di o … (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • mi diverte quando si altera con i giocatori: chi brontola, chi fa il visuccio. Ne parla pubblicamente per esorcizzare questi problemi, vuole la normalità: non fa così perché è "studiato", come faceva , ma perché è un istintivo, un sanguigno. In questo momento è l'atteggiamento corretto secondo me (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)