Massimo Ascolto 09/12/2015 18:30

PRUZZO: "Stasera servono carattere e personalità" - CECCHINI: "La Roma non è al centro delle attività di Pallotta"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO FLASH


Vincere per ritrovare il sorriso, battere il BATE per acciuffare il biglietto valido per essere lunedì a Nyon nell'urna . La Roma è attesa stasera da un crocevia della stagione con il BATE Borisov.
"Il Bate è lontano dai livelli della Roma, ma cercheranno di non far giocare i giallorossi", avverte Fernando Orsi. "Con i bielorussi non c'è partita - commenta Roberto Renga - non hanno nemmeno il ritmo gara". "La Roma è due categorie sopra il BATE ma non basta - afferma Adriano Serafini - i giocatori stasera devono dare tutto."

Fa parlare il botta e risposta tra arrivato nella serata di sabato nella Capitale ed il Franco : " scorretto con ? E' esagerato - evidenza Massimo Cecchini - ci sono differenze nette tra il contesto americano e quello italiano e spesso vengono al pettine."

 ____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mai come stasera serve una prestazione di carattere e personalità, due cose un po' smarrite negli ultimi tempi. L'aspetto psicologico conterà più dei valori tecnici (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il BATE è lontano dal livello della Roma, ma non va presa sotto gamba perché impedirà ai giallorossi di giocare alla loro maniera. Alla fine la Roma ce la farà, ma qualche dubbio è lecito averlo (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)


La differenza tra Roma e BATE Borisov è di 5 gol, non dovrebbe servire l'appello di . Il problema non è il BATE, ma la Roma che ha paura di giocare questa partita (
FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

  • Rimango perplesso dalla "chiamata alle armi", da una parte è quasi patetica. Non è più il tempo dei proclami, stasera l'ostacolo, seppure non ragguardevole, va superato (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Quello di è quasi un appello verso il presidente e i suoi tifosi, come se si sentisse solo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma si è complicata la vita da sola, col BATE Borisov non c'è partita. I bielorussi non hanno più nemmeno il ritmo campionato. C'è però la difficoltà di , già eliminato dal BATE Borisov ai tempi del Lille (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ultimamente si è staccato dal risultato del campo, ma è venuto per occuparsi di persona del business, del suo lavoro. La sua colpa principale è forse aver lasciato troppo potere a chi costruisce la squadra (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • scorretto con ? Non credo sia giusto bollare il presidente in questa maniera. E' necessario considerare che non ha la Roma come scopo principale di vita: Vive dall'altra parte del mondo, ci sono gigantesche differenze tra il contesto Usa e quello italiano. E spesso e volentieri queste palesi differenze vengono al pettine. La Roma non è al centro delle attività di (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Sono impaurito da come il BATE Borisov sta preparando questa partita: ci credono davvero molto… (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è due categorie sopra il BATE ma non basta questo e non deve prepararla sotto questo punto di vista: questa sera va messo in campo tutto quello che i giocatori hanno (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • Sembra che sia visto come un ospite quando viene a Roma. Anche dice: "lo accoglieremo…" (VALERIA BIOTTI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

  • C'è una distanza culturale tra questa società, questi dirigenti e noi tifosi medi della Roma. E questo ha provocato una erosione di passione da cui credo che non sarà facile tornare indietro. Non è solo una questione di risultati ma di atteggiamento culturale (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)