Massimo Ascolto 15/10/2015 23:30

PETRUZZI: "Le parole di Pallotta? Ora i fatti" - VOLPI: "Florenzi meglio davanti"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO  By Night

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali si torna a fare sul serio. Sabato alle 18 la Roma tornerà all'Olimpico e ospiterà l'Empoli. "La vedo molto bene per la Roma sabato contro i toscani senza Saponara. L'Empoli credo che abbia perso qualcosa rispetto qualcosa rispetto l'anno scorso e insieme a Carpi e è in grande pericolo", dice Sandro . "Deve prevalere assolutamente la differenza tecnica tra le due squadre. Poi è chiaro: l'Empoli è una squadra giovane e verrà a Roma per provare a fare la sua partita", il pensiero di Riccardo 'Galopeira' Angelini.

Intanto, nel pomeriggio James Pallotta ha risposto alle tante domande dei tifosi in videochat. Argomento principale la questione della . "Ha risposto a tutti, senza fare zero a zero", commenta Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

E’ sempre un aspetto positivo quando c’è voglia di comunicare. E’ un primo passo importante, spero non sia l’ultimo. Quanto fatto da Pallotta è apprezzabile (FEDERICA AFFLITTO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

E’ stato un bel confronto, già che sia stato fatto questo è un passo avanti. Mi auguro che alle parole seguano i fatti (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

L’errore principale è stato il non opporsi fin dall’inizio alla divisione delle Curve (ANGELO , Centro Suono Sport, 101.5, 1927)

Pallotta ha detto cose che hanno senso: lo stadio non è della Roma e non è la Roma ad aver deciso sulle barriere. La società ha subito questa vicenda. Il fatto di non aver detto pubblicamente delle cose non significa che non si stia cercando una soluzione (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

Dobbiamo aspettarci anche passi concreti, visto che Pallotta non ha ritenuto questa chat la sede più opportuna per parlare di come la Roma si stia muovendo per la questione . Siamo sicuri che arriveranno dei riscontri (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)

lo vedo meglio davanti: deve giocare da centrocampo in su, secondo me è un grande equilibratore (JACOPO VOLPI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Qualche pericolo per Roma-Empoli c’è, poi i giallorossi sono specialisti nel crearseli da soli. Un rigore parato da Skorupski o un gol da 40 metri di … (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

_ _ _

  • C'è tanto James Pallotta nelle risposte date ai tifosi; può piacere o meno ma ha risposto a tutti senza fare zero a zero, anche se il presidente avrebbe dovuto fare una cosa del genere qualche tempo fa (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il paradosso è che è il miglior terzino della Roma, ma non è un terzino (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • Se questo non è un turno pro Roma, non ce ne sono altri. La Roma deve portare a casa assolutamente 3 punti anche perché poi arrivano gli scontri diretti con Inter, e Lazio. Il jolly te lo sei già giocato con il Sassuolo, quindi ora non puoi certo perdere punti con l'Empoli (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per la serietà che trasmette e per come viene stimato anche dai tifosi avversari, mi ricorda Javier Zanetti (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • per qualche anno sarà inamovibile, non ci credo mai che la Roma possa venderlo (SANDRO 'FUFFO' BERNARDINI, Rete Sport, 104.2)
  • E’ ormai acclarato che il discorso sulla condizione di è uno specchietto per le allodole, magari per giustificare anche il suo impiego con il Verona. Evidentemente siamo arrivati ad un punto decisivo per il recupero del brasiliano (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per quello che guadagna deve essere contento per forza. La domanda è un'altra: ha fatto veramente tutto quello che le sue capacità avrebbero potuto permettergli? La risposta secondo me è no (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La scelta di Daniele di rimanere sempre alla Roma è stata fatta per grande senso di appartenenza, pur sapendo che a fine carriera avrebbe alzato pochi trofei. Giocando in una squadra come la Roma è difficile vincere (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mi auguro che rientri , perchè non sembra ancora pronto per certi livelli, in questo momento dà più garanzie (GIOVANNI CERVONE, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Sono convinto che la Roma sia forte, che Pallotta sia il gestore giusto per la società nonostante i suoi errori, ma credo che debba fare molto di più sul fronte allenatore (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)

_ _ _

  • La vedo molto bene per la Roma sabato contro i toscani senza Saponara. L'Empoli credo che abbia perso qualcosa rispetto qualcosa rispetto l'anno scorso e insieme a Carpi e è in grande pericolo. Come il ha beneficiato dell'arrivo di Sarri, i biancocelesti ci hanno rimesso (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
  • All'Empoli mancheranno Saponara, Zielinski e Croce. Solo se la Roma non la mette in chiaro subito potrebbe rischiare. La Roma con questo cambio di modulo mi sembra migliorata, più propositiva. Quella di sebato sarà una partita abbastanza tranquilla e un turno pro Roma visti gli scontri diretti tra le altre squadre (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
  • La carriera di un giocatore è fatta di numeri e trofei e questo per è un limite. Ha fatto moltissimo in Nazionale, molto di più di quanto non abbia fatto per la Roma. Mi sembra il momento per approfondire un po' di più questo aspetto... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
  • Il pericolo di Roma-Empoli è che sia dato tutto per fatto prima di cominciare e che l'impegno dei giocatori sia blando e inadeguato, come è accaduto spesso l'anno scorso. La Roma deve vincere, anche se l'Empoli ha cominciato a dare segni di ripresa quasi inaspettati. ? Nella sua ha fatto meno di quello che ci si sarebbe aspettati, mancando talvolta di continuità. Però stiamo pur sempre parlando di un grande giocatore  (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
  • Il possibile pelo nell'uovo della Roma può essere il fatto che si tornerà a giocare dopo le soste. Anche se ha sempre vinto dopo le pause delle nazionali, l'Empoli non ha avuto giocatori impegnati contrariamente ai capitolini che ne hanno avuti 12 in giro per il mondo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
  • Questo è il turno della Roma, deve vincere assolutamente contro l'Empoli. ? Non è più quello di prima, ma non vuol dire che sia diventato un giocatore peggiore. Tornerà a centrocampo contro l'Empoli ma farà il terzo difensore. Essere decisivo giocando da centrale difensivo vuol dire chiedergli troppo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport e News)
  • Pallotta quando parla dice sempre cosa pensa, non si nasconde mai dietro una risposta banale. Non mi aspetto una mano tesa tra tifosi e Pallotta, sarebbe una sconfessione del presidente (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • Ci vuole più comunicazione in questa società, i tifosi per esempio vorrebbero sapere le condizioni di , perché sono preoccupati per il ragazzo e per il calciatore. L’informazione all’interno di una squadra è importante (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Roma-Empoli? Deve prevalere assolutamente la differenza tecnica tra le due squadre. Poi è chiaro: l'Empoli è una squadra giovane e verrà a Roma per provare a fare la sua partita (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • La partita con l'Empoli non sarà una partita semplice per cui credo sia giusto dare una priorità a questo match. Vincere con l'Empoli sarà fondamentale e immagino una formazione formata per nove-undicesimi da giocatori titolari. ? Me lo aspetto per uno spezzone di partita e titolare contro il Leverkusen (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92,7)