Massimo Ascolto 14/09/2015 00:55
BIAFORA: "Totti-Dzeko insufficienti, si pestano i piedi" - MACCHERONI: "Allucinante vedere Gervinho in campo"
MASSIMO ASCOLTO
La Roma capolista torna da Frosinone con tre punti e si porta a +6 da una irriconoscibile Juventus. Sulla carta la squadra di Garcia ha fatto il suo dovere, ma quanto fatto vedere in ciociaria non ha convinto gran parte dei tifosi. "Contentissima per i 3 punti, ma non contenta per la prestazione: partita molto, ma molto brutta", riassume Valentina Catoni. Concorda Jacopo Volpi: "La Roma ieri ha fatto un passo indietro rispetto alla partita con la Juve, ci sono state poche sufficienze. E' sempre meglio vincere ma queste partite vanno vinte in maniera diversa".
Non ha brillato la coppia formata da Dzeko e Totti, al suo esordio stagionale. "Hanno dimostrato di pestarsi i piedi e sono stati entrambi insufficienti", è il punto di vista di Filippo Biafora. Polemico Danilo Salatino: "Secondo voi Totti non se ne è accorto che è stato mandato in campo per il contentino?".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- La Roma ieri ha fatto un passo indietro rispetto alla partita con la Juve, ci sono state poche sufficienze. E' sempre meglio vincere ma queste partite vanno vinte in maniera diversa. Garcia cambia troppo: io avrei confermato De Rossi in difesa e non avrei mai tolto Nainggolan. Gervinho? Dal secondo anno in poi è un mezzo giocatore, non è possibile che non giochino Salah e Iturbe (JACOPO VOLPI, Rete Sport, 104.2)
- Totti? Prestazione insufficiente ma c'è stato anche qualche equivoco tattico che lo ha penalizzato (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sento la tifoseria un po' spaccata dopo ieri ma vi ricordo che la Juventus ci ha vinto il campionato con vittorie del genere. E' allucinante che con la rosa che ha la Roma vada in campo Gervinho (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- La Roma in questo momento, anche con il Frosinone, non può fare a meno di Nainggolan e Pjanic insieme (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
- Ieri Totti da trequartista e Dzeko da punta hanno dimostrato di pestarsi i piedi e sono stati entrambi insufficienti (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Contro il Barcellona io farei un 4-5-1 mascherato con De Rossi in difesa accanto a Manolas, e Vainqueur titolare a centrocampo: questo perché ieri la coppia centrale Manolas-Rudiger ha dimostrato di avere grandi problemi nell'uscita palla al piede (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Contentissima per i 3 punti, ma non contenta per la prestazione: partita molto, ma molto brutta. Rimango perplessa quando vedo così tante difficoltà nell’affrontare una neopromossa (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Perché ha fatto giocare Totti, perché serviva o per tenerselo buono? Secondo voi Totti non se ne è accorto che è stato mandato in campo per il contentino? (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)