Massimo Ascolto 29/06/2015 18:10
CATALANI: "Se salta la cessione di Gervinho, sai che festa fa Garcia.." - AUSTINI: "Ma in quel caso ci sarebbe uno stop per il centravanti"
MASSIMO ASCOLTO
Frenate nelle trattative per Destro e Gervinho: "Se salta il trasferimento dell'ivoriano, oggi a casa Garcia si festeggia", dice Maurizio Catalani. "Il problema principale oggi è che il bilancio si chiuderà in modo peggiore di quanto la Roma pensava di fare fino a ieri", aggiunge Alessandro Austini.
Continua la girandola di nomi per l'attacco della Roma, l'ultimo, in ordine di tempo, è quello di Lacazette: "Sarebbe un colpo straordinario per la Roma, sarebbe l'ideale per come intende quel ruolo Garcia", secondo Danilo Salatino. Da Lacazette a Ibra, Luca Valdiserri parla dello svedese: "Non lo prenderei mai: impegnerebbe tutti i soldi che la Roma ha per il mercato". Nel frattempo Bacca è andato al Milan, Ugo Trani spiega come si è arrivati alla cessione del colombiano ai rossoneri: "So per certo che Bacca era stato bloccato ma gli è stato detto che avrebbe dovuto aspettare la cessione di Doumbia e Destro". F
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Prima dicevano che la Roma era buona solo a vendere, adesso dicono che la Roma non sa vendere: mettetevi d'accordo. L'unica possibilità che ha la Roma per zittire i cialtroni che la criticano è quella di vincere, altrimenti starà sempre sul banco degli imputati (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E' chiaro che se dovessero saltare gli affari di Destro e Gervinho ci sarebbe anche uno stop per il centravanti, anche se poi conta sempre il complesso. Io credo che il problema principale oggi è che il bilancio si chiuderà in modo peggiore di quanto la Roma pensava di fare fino a ieri (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il grande attaccante, quello che piace a Pallotta, è in arrivo. Garcia avrà in mano una grande Roma. Dzeko? Ad oggi il bosniaco è il primo nome sulla lista di Pallotta e Garcia (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 105.6)
- Il centravanti serve assolutamente ma Garcia l’attaccante alla Dzeko non mi sembra lo faccia giocare: forse vuole cambiare modulo (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Se salta il trasferimento di Gervinho, oggi a casa Garcia si festeggia (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
_ _ _ _ _
- Se De Sanctis ripete la seconda parte della scorsa stagione è difficile trovargli un avversario all'altezza. (...) Di giocatori la Roma ne ha tanti, ma manca un centravanti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Non si può ripartire da Totti, bisogna acquistare un successore e non credo se ne parli. C'è stata una girandola di nomi per l'attacco, il più insistente Bacca che è andato al Milan per 30 milioni. Allora non capisco: quale è la strategia che ispira la costruzione della Roma? Io non la riesco a capire (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Tra oggi e domani mi aspetto 3 o 4 cessioni, poi la Roma inizierà a comprare (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Il lavoro che deve fare la Roma è quello di consegnare il maggior numero possibile di acquisti prima del raduno del 6 luglio. Sarebbe fondamentale per Garcia, soprattutto l'attaccante: da prendere il prima possibile (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Lacazette sarebbe un colpo straordinario per la Roma, sarebbe l'ideale per come intende quel ruolo Garcia (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ritorna sempre la frase di Garcia: "Bisogna vendere per comprare". Ora tutti si sono accorti che bisogna monetizzare prima del 30 giugno. Io so per certo che Bacca era stato bloccato ma gli è stato detto che avrebbe dovuto aspettare la cessione di Doumbia e Destro (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Ibra non lo prenderei mai: impegnerebbe tutti i soldi che la Roma ha per il mercato (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma dovrà prendere due attaccanti: uno che sa svariare su tutto l’attacco e uno che si può prendere a pochi soldi e che possa fare la riserva. La Roma non spenderà tutte le risorse su uno (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)