}

Massimo Ascolto 21/06/2015 00:00

CARINA: "La Roma ha già speso 34 milioni senza rinforzare la squadra" - CATALANI: "Destro e Immobile? Magari averli tutti e due..."

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO

Il mercato dei giallorossi sembra prossimo ad entrare nel vivo, ma ancora tutto sembra essere in divenire. Di certo non è soddisfatto Stefano Carina per cui "la Roma ha già speso 34 milioni senza rinforzare la squadra". Continua la caccia all'attaccante ma Paolo Franci è sicuro: "Nonostante quello che dice Pallotta, la Roma il centravanti lo prende solo se riesce prima a vendere qualcuno". La soluzione 'low cost' ce l'ha Maurizio Catalani: " e Immobile? Magari averli tutti e due"

Intanto da 'radiomercato' arriva un nuovo 'cavallo di ritorno'. Si tratta di , tornato in orbita giallorossa. "Sarebbe il sostituto ideale di Gervinho", il parere di Danilo Salatino. "Non credo che il giocatore sia rimasto molto contento del comportamento dei giallorossi a gennaio", ricorda Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • ha fatto alla quello che alla Roma non avrebbe potuto fare. I giallorossi a gennaio erano una squadra in difficoltà, credo che dovrebbe giocarsi questa carta per convincere l'egiziano (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • era un giocatore della Roma. Se può arrivare? Se la devo vedere asetticamente non credo che il giocatore sia rimasto molto contento del comportamento dei giallorossi a gennaio. Però è anche vero che la Roma gioca la ... Credo sia una situazione possibile. Io non ero scettico sulle sue qualità, ma sulla sua utilità a livello di posizione (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Nonostante quello che dice Pallotta, la Roma il centravanti lo prende solo se riesce prima a vendere qualcuno (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
  • e Immobile? Magari averli tutti e due: affrontarli sarebbe un problema per tutte le difese (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • In attacco, e a parte, nessuno è sicuro di rimanere: in questo reparto potrebbe esserci una rivoluzione completa. Anche non dovrebbe esserci il prossimo anno (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma riscatterà , e lo pagherà tanto: è anche giusto così dato che è il migliore acquisto degli ultimi due anni (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha un profilo internazionale davvero unico, ci sono davvero pochi giocatori che sappiano fare le due fasi come lui. La prima maglia io la do a il prossimo anno (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
  • Pallotta sta facendo l‘inverosimile per portare alla Roma il grande attaccante: un po’ di fiducia questa società la merita (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma ha speso 30 milioni per riacquistare due giocatori che erano suoi, Bertolacci e . Qualcosa nel mercato è andato storto (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La Roma ha già speso 34 milioni senza rinforzare la squadra: Iago mi auguro sia una riserva e non un titolare della Roma (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

_ _ _

  • Tra e Bacca sono indeciso. La cosa strana è che si scelga tra due giocatori che sono opposti. è praticamente un assegno circolare, è un giocatore 'certo'. Non che Bacca non lo sia, ma nella Roma farebbe 20 gol (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? Un centravanti così è quello che ti fa i ‘gol sporchi’. Secondo me è quello che vuole. Con Bacca si farebbe lo stesso gioco degli scorsi anni (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Nella tipologia di giocatori che segue la Roma, Bacca è l’ideale dal punto di vista contrattuale ma il costo del cartellino è eccessivo. si può prendere per il cartellino, ma ha un ingaggio elevato. La scelta la farà il prezzo, alla fine. Tra i due preferisco , è l'attaccante più completo. Sono convinto che la Roma migliorerà, perché far peggio dell'anno scorso è impossibile. Perseverare negli errori di mercato non sarebbe diabolico, ma letale (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Da quello che so preferisce Bacca, è una trattativa che va avanti da 7 mesi ed eventualmente andava chiusa prima. L’allenatore, avendo capito che si farà un investimento per il centravanti, ha espresso delle preferenze e preferisce (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? Non è una trattativa che fai in 10 giorni, è un’operazione da 50 milioni che va ben ponderata. Non so se la Roma abbia la convinzione di fare operazioni di questa portata. Vedere Mandzukic che va alla a quelle cifre è una colpa grave della Roma (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se vogliamo, potrebbe essere l'ideale sostituto di Gervinho, sono due giocatori avvicinabili. Non so come verrebbe accolto ora, a gennaio è stato massacrato da tutti (DANILO SALATINOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky