}

Massimo Ascolto 02/05/2015 21:11

TORRI: "Domani punterei sulla rabbia di Totti" - ROSSI: "Sta tornando il vero Doumbia"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO Flash

Partito il rush finale di campionato, l'etere si interroga sulle possibilità della Roma. "La partita contro il Sassuolo per me non conta nulla, ho visto addirittura un passo indietro" l'analisi di Paola Di Caro.

Dubbi sull'attacco da schierare domani: il rientro di o la conferma di Doumbia? Piero Torri vota per il capitano: "Punterei sulla sua rabbia". Sull'ivoriano, invece, si esprime David Rossi: "Occhio a fare gli spiritosi, quando riavrà la sua velocità ritroverà tutte le sue giocate che ha dimostrato di avere in testa".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Perché non fa giocare Sanabria? Perché neanche per la Primavera è pronto… (GIANLUIGI D’ORSI, Rete Sport, 105.6)
  • Io farei giocatore domani, punterei sulla sua rabbia visto che spesso ha schiaffeggiato in campo chi parlava… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è quel posto dove, dopo un colloquio, non è la società a dire “le faremo sapere”, è il dipendente a dire “vi faremo sapere”… (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • ha un modo di gestire il gruppo duro, e ha vinto solo 5 partite nel 2015. Una riflessione su di lui va fatta (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La partita contro il Sassuolo per me non conta nulla, ho visto addirittura un passo indietro della Roma rispetto alle ultime partite (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma adesso ha 5 partite, delle quali l’unica difficile è il derby. Ci deve essere una gestione precisa, svizzera: arrivare secondi o terzi fa una grande differenza (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • Starei attento a fare gli spiritosi su Doumbia: il fatto che lui abbia in testa certe giocate è importante. Appena riavrà di nuovo la sua velocità, quei palloni li prende lui (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Good Morning Roma)

Clicky